Author |
Topic |
antares
Utente Master
804 Posts
Status: offline |
Posted - 09 June 2010 : 16:11:10
|
grazie mia dolce preziosa, di nome e di fatto, e grazia anche a Voi Sir Morris per condividere tutto ciò che ho finora scritto............ sono contento che qualcuno può finalmente leggere cio' che da troppo tempo era chiso nell'anima...
Vi abbraccio tutti quanti, con tutto il mio calore umano, siete fantastici....
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 09 June 2010 : 16:14:53
|
GRAZIE LUMIERE DI AVERCI PARLATO DEL TUO MERCANTE DI STELLE...... LA TUA SENSIBILITA' E' GRANDE E SONO FELICE CHE TU E TANTI ALTRI, MI STATE SEGUENDO IN QUESTO MERAVIGLIOSO PERCORSO. SIETE MAGNIFICI...........
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 09 June 2010 : 16:27:20
|
Vedere la vita nel sogno e attendere, lo scorrere della sera... Ti vedo rinascere come la prima stella, nel silenzio delle notti magiche... M'accarezzi il viso con la tua luce che giunge da lontano. Così la mia vita, tra sogni e speranze, scivola via, silenziosa, rotta soltanto da un dolce musica, che sentimmo insieme tra mille baci e infiniti abbracci, in quel tempo d'amore, quando la vita era nostra e ci portava a sognare e riempirci d'illusioni! (Antares) |
|
|
jenny
Utente Senior
398 Posts
Posted - 09 June 2010 : 18:11:36
|
Il mio dolcissimo "Mercante dell'amore",le leggo e le rileggo, emozioni forti....sempre!!!
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 09 June 2010 : 21:29:02
|
Vedere la vita nel sogno e attendere, lo scorrere della sera... Ti vedo rinascere come la prima stella, nel silenzio delle notti magiche... M'accarezzi il viso con la tua luce che giunge da lontano. Così la mia vita, tra sogni e speranze, scivola via, silenziosa, rotta soltanto da un dolce musica, che sentimmo insieme tra mille baci e infiniti abbracci, in quel tempo d'amore, quando la vita era nostra e ci portava a sognare e riempirci d'illusioni! (Antares)
BELLISSIMA..........guardo anche io la prima stella di sera quella che tu sai.....e la mia......e il mio amore.....e mi sognare la notte.......BRAVISSIMO....ANTARES....UN MIO DOLCISSIMO AMICO......CIAOO.
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 09 June 2010 : 22:01:00
|
quote: Originalmente inviata da Morris
Continuate pure così, mio caro Antares.... condivido tutto ciò che la vostra mente partorisce intensamente.... spero che il sogno altro non sia che lungimiranza profusa dall'ingegno di un cuor che ha voglia di riassaporare quella meravigliosa realtà!
Sir Morris di Caerleon
Usa la fantasia e ricorda solo i momenti piu' belli.....dobbiamo sforzarci a ritornar bambini: e' l'unica via percorribile! GRAZIE SIR MORRIS SONO CONTENTO CHE VOI CONDIVIDETE CIO' CHE ESCE DALLA MIA MENTE E CHE SOPRATTUTTO MI SEGUITE.
Sir Morris
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 09 June 2010 : 22:09:05
|
Eri la stella più bella tra le stelle del cielo Eri la rugiada che bagna la foglia assetata d’acqua, eri il sole che splendeva nel cielo terso della mia Primavera, eri un dolce sogno tra i sogni più belli che non svaniscono alle prime luci dell’alba, eri la mia amica più sincera, l’amante più generosa, eri un dolce soffio di vento in un giorno soffocante d’afa, la lieve carezza nei momenti più belli, eri tutto questo per me…….. Ora le tue braccia non mi stringono più, le tue mani bianche son fuggite dalle mie, il tuo sguardo si è perduto nel tempo! Ma i tuoi occhi verdi come il verde del mare mi seguono ancora e le tue labbra indimenticabili mi riportano ancora Il dolce sapore….. E quando con la sera mi giunge caro il silenzio, tu ritorni sempre nel mondo dei miei sogni….. Sì.... ti vedo arrivare e correre incontro a me bella come mai ed ogni notte ti aspetto con il cuore trepidante: Verrai o non verrai? Manterrai la promessa che ci saremmo incontrati nel mondo dei sogni? Io son sempre qui….. Non farmi aspettare….. (Antares)
|
|
|
Topic |
|