Author |
Topic |
antares
Utente Master
804 Posts
Status: offline |
Posted - 09 June 2010 : 12:48:19
|
Preghiera Un giorno, in una chiesa, dove non ero mai entrato, mi accostai al Signore.... "Signore" dissi "Tu che puoi tutto, potresti regalare a me, che ho tanto sofferto, un angolo di cielo da donare al mio amore?" ed Egli mi rispose: "In questa notte piena di stelle Io scriverò nel cielo i vostri nomi... essi rimarranno lì per l'Eternità affinchè tutti possano dire: Si amavano, di un amore senza fine..." Antares "E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 09 June 2010 : 12:53:27
|
Grazie Sir Morris
sprattutto per la tua grande sensibilità............sono contento di essere approdato qui con la mia nave piena di sogni!
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 09 June 2010 : 13:05:23
|
volavamo insieme come due gabbiani verso la nostra isola... il mare quasi calmo, ci accarezzava piano con le sue onde ed il vento leggero scompigliava i tuoi capelli d'oro come il sole appena sorto.
Ridevi dolcemente mentre la tua mano leggera mi accarezzava il viso ed i capelli.
Ti guardavo estasiato scorrendo con gli occhi ogni centimetro della tua pelle.
Eri un sogno oppure un angelo disceso dal cielo che sarebbe svanito al primo sorgere dell'alba?
Allora per rassicurarmi, allungai la mano per accarezzare il tuo volto e guardare i tuoi occhi verdi come il mare....
Poi ti sussurai: Dio come sei bella! sei qui per me amore? e tu mi rispondesti con la tua dolce voce e un radioso sorriso: "Sì, sono qui per te e ci resterò sempre fin quando avrò vita e bianchi capelli appariranno piano...." Ora non ci sei più... dove sei amore? il cielo, il mare, l'aria , l'infinito, non hanno senso da quando sei andata via... ma l'anima mia accenna un sorriso ed il mio cuore canta, perchè un amore così grande non potrà mai morire senza risorgere ancora... (Antares)
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 09 June 2010 : 13:29:03
|
Preghiera Un giorno, in una chiesa, dove non ero mai entrato, mi accostai al Signore.... "Signore" dissi "Tu che puoi tutto, potresti regalare a me, che ho tanto sofferto, un angolo di cielo da donare al mio amore?" ed Egli mi rispose: "In questa notte piena di stelle Io scriverò nel cielo i vostri nomi... essi rimarranno lì per l'Eternità affinchè tutti possano dire: Si amavano, di un amore senza fine..."
Antares
ANTARES......DIO....!!!! sto piangendo....toccano il cuore queste parole...... penso anche a me....anche se il caso e diverso dal tuo..... MA..!!!! cio che ci unisce sono questi sentimenti veri.....!!! che solo chi li prova può capire...il significato!!! TI VOGLIO BENE ANTARES....DOLCE AMICO....tiforte....unciaoooo.
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 09 June 2010 : 14:00:05
|
Continuate pure così, mio caro Antares.... condivido tutto ciò che la vostra mente partorisce intensamente.... spero che il sogno altro non sia che lungimiranza profusa dall'ingegno di un cuor che ha voglia di riassaporare quella meravigliosa realtà!
Sir Morris di Caerleon
Usa la fantasia e ricorda solo i momenti piu' belli.....dobbiamo sforzarci a ritornar bambini: e' l'unica via percorribile!
Sir Morris |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 09 June 2010 : 16:07:49
|
quote: Originalmente inviata da antares
Sei entrata in punta di piedi nell'anima, con passo felpato e occhi di pantera che, silente, punta la sua preda. I tuoi sguardi, sono verdi smeraldi, luccicanti, la tua voce mi addolcisce dentro e si spande fino all'ultima cellula del mio corpo. Smarrito, e incantato, mi chiedo: chi sei tu che hai sciolto le mie membra e catturato il cuore? forse una creatura di un altro mondo? In quali cieli ti nascondevi? chi sei tu che fai sciogliere l'ansia, la solitudine e la paura con la dolcezza di un sospiro? Vorrei inebriarmi con il tuo profumo e stordirmi, per fondermi con te, in un abbraccio eterno. (Antares)
Mercante di stelle.....ANCH'IO HO RICEVUTO UNA SUA VISITA...E QUALCUNO IN PUNTA DI PIEDI è RITORNATO E MI HA RESTITUITO L'ANIMA.....SEI UN GRANDE ANTARES
Lumière |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 09 June 2010 : 16:10:28
|
quote: Originalmente inviata da antares
volavamo insieme come due gabbiani verso la nostra isola... il mare quasi calmo, ci accarezzava piano con le sue onde ed il vento leggero scompigliava i tuoi capelli d'oro come il sole appena sorto.
Ridevi dolcemente mentre la tua mano leggera mi accarezzava il viso ed i capelli.
Ti guardavo estasiato scorrendo con gli occhi ogni centimetro della tua pelle.
Eri un sogno oppure un angelo disceso dal cielo che sarebbe svanito al primo sorgere dell'alba?
Allora per rassicurarmi, allungai la mano per accarezzare il tuo volto e guardare i tuoi occhi verdi come il mare....
Poi ti sussurai: Dio come sei bella! sei qui per me amore? e tu mi rispondesti con la tua dolce voce e un radioso sorriso: "Sì, sono qui per te e ci resterò sempre fin quando avrò vita e bianchi capelli appariranno piano...." Ora non ci sei più... dove sei amore? il cielo, il mare, l'aria , l'infinito, non hanno senso da quando sei andata via... ma l'anima mia accenna un sorriso ed il mio cuore canta, perchè un amore così grande non potrà mai morire senza risorgere ancora... (Antares)
INCANTATA E COMMOSSA.....TI SONO VICINA..UN ABBRACCIO ANTARES
Lumière |
|
|
Topic |
|
|
|