Author |
Topic |
antares
Utente Master
804 Posts
Status: offline |
Posted - 09 June 2010 : 00:13:07
|
Era giunta la notte ...... le luci si erano spente mentre un uomo con un cilindro nero e un mantello rosso si preparava per iniziare Il suo cammino. Era Il Mercante di Sogni ...... portava con sè, trascinandolo con una corda, un carretto con ruote silenziose, per non fare rumore nella notte, pieno di doni e tanti giocattoli per i bimbi . Erano le ore 4 del mattino ..........un timido accenno di alba si fece avanti mentre tutti dormivano ancora ...... ma nel suo cammino, egli sentì il dolore ed il pianto di una ragazza. Le sue lacrime scendevano copiose e la sua tristezza era senza fine. Allora, giunto alla soglia della sua casa , aprì silenziosamente la porta ed entrò...... Dal suo carrello magico prese Il sogno più bello che possedeva e con una carezza lo ripose accanto a lei per alleviare Il suo dolore. Si sedette e attese guardandola teneramente: era bella, i suoi capelli neri adagiati sul cuscino incorniciavano Il suo volto dolcissimo mentre daI suoi occhi scendevano lacrime che come rivoli argentei solcavano Il suo viso. Ad un tratto nel sonno la ragazza sorrise dolcemente ...................... Il suo pianto era cessato ...... Il regalo del Mercante del Sogni aveva fatto svanire la sua tristezza e, felice di quello che le aveva donato, si alzò in silenzio, richiuse la porta e riprese Il suo cammino. Antares
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 09 June 2010 : 00:18:42
|
Vorrei essere "un mercante di Sogni", un venditore di speranze e di valori in questo mondo che vende ,invece, illusioni e falsi ideali Vorrei... Vorrei... dare L'Umanità all'Uomo. (Antares)
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 09 June 2010 : 09:50:51
|
sei....MERAVIGLIOSO.....PASSIONALE...UN UOMO UNICO....!!!! DIVINI I TUOI SCRITTI.....VERSI D'AMORE BELLISSIMI......ho i brividi....!!!! sei un uomo....ADORABILE....DA AMARE...COME TU...DESIDERI DENTRO DI TE....CHE ACCADA DAVVERO......!!!!! TI VOGLIO UN MONDO DI BENE......UN MIO CARISSIMO AMICO......CIAOOOOO.
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 09 June 2010 : 12:05:36
|
bellissime davvero complimenti
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 09 June 2010 : 12:23:03
|
GRAZIE DI CUORE A TE MORIS E A TUTTI QUELLI CHE MI LEGGONO!!!
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 09 June 2010 : 12:40:39
|
Sei entrata in punta di piedi nell'anima, con passo felpato e occhi di pantera che, silente, punta la sua preda. I tuoi sguardi, sono verdi smeraldi, luccicanti, la tua voce mi addolcisce dentro e si spande fino all'ultima cellula del mio corpo. Smarrito, e incantato, mi chiedo: chi sei tu che hai sciolto le mie membra e catturato il cuore? forse una creatura di un altro mondo? In quali cieli ti nascondevi? chi sei tu che fai sciogliere l'ansia, la solitudine e la paura con la dolcezza di un sospiro? Vorrei inebriarmi con il tuo profumo e stordirmi, per fondermi con te, in un abbraccio eterno. (Antares)
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 09 June 2010 : 12:44:48
|
"Mercante di sogni"....ancora una coincidenza strabiliante!
Un abbraccio per la tua sensibilità..caro Antares
Sir Morris
Usa la fantasia e ricorda solo i momenti piu' belli.....dobbiamo sforzarci a ritornar bambini: e' l'unica via percorribile!
Sir Morris |
|
|
Topic |
|