Author |
Topic |
antares
Utente Master
804 Posts
Status: offline |
Posted - 08 June 2010 : 15:38:21
|
Nei miei sogni ci sei ancora tu e ci sarai sempre quando la bianca luna si alzerà nel cielo e mi regalerà ancora una notte per ricordarti... Ho desiderio delle tue mani che dolcemente mi accarezzavano, ho desiderio delle tue labbra che si poggiavano sulle mie, dei tuoi forti abbracci che mi scaldavano la vita, del tuo dolce sorriso che mi portava in cielo! Non potrò mai più tornare da te non potrò stringerti ancora tra le mie braccia ma finchè vivrò il mio cuore infelice ti terrà dentro senza lasciarti fuggire! Sarai sempre la mia cucciola del cuore…. nessuno mai potrà prendere il tuo posto....... e dovunque andrò nella mia anima ci sarà solo il tuo nome. (Antares)
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 08 June 2010 : 15:44:34
|
UN TATUAGGIO INDELEBILE AL CUORE..IL SUO NOME...KISS
Lumière |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 08 June 2010 : 20:52:35
|
Antares, solo un..Grazie di cuore!
Sir Morris di Caerleon
Usa la fantasia e ricorda solo i momenti piu' belli.....dobbiamo sforzarci a ritornar bambini: e' l'unica via percorribile!
Sir Morris |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 08 June 2010 : 21:55:11
|
quote: Originalmente inviata da antares
Nei miei sogni ci sei ancora tu e ci sarai sempre quando la bianca luna si alzerà nel cielo e mi regalerà ancora una notte per ricordarti... Ho desiderio delle tue mani che dolcemente mi accarezzavano, ho desiderio delle tue labbra che si poggiavano sulle mie, dei tuoi forti abbracci che mi scaldavano la vita, del tuo dolce sorriso che mi portava in cielo! Non potrò mai più tornare da te non potrò stringerti ancora tra le mie braccia ma finchè vivrò il mio cuore infelice ti terrà dentro senza lasciarti fuggire! Sarai sempre la mia cucciola del cuore…. nessuno mai potrà prendere il tuo posto....... e dovunque andrò nella mia anima ci sarà solo il tuo nome. (Antares)
Bellissimaaaa Anche lei molto umano Antares L'importante è chiarirsi
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 08 June 2010 : 22:08:34
|
BRAVISSIMO....PAROLE CHE PARLANO DI VERITA'!!! DI AMORE VERO......!!!! SEI MERAVIGLIOSO MIO DOLCE AMICO ANTARES....TI VOGLIO BENE.....UNCIAOOOOO.
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 08 June 2010 : 23:33:36
|
GRAZIE MIA DOLCE PREZIOSA, PERLA RARA DEL FIRMAMENTO, TU SEI UNICA ED INIMITABILE!!! SCRIVERO' ANCORA PERCHE' MI PIACE!!!
GRAZIE SIR MORIS, SONO IL CHE DEVO RINGRAZIARE VOI PER PASSARE"DALLE MIE PARTI!"
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 09 June 2010 : 00:01:26
|
lungo i brulli sentieri di canne mosse dal vento, campi bruciati dal sole cocente, si stendono al mare. Cammino con passo incerto, cantando nell'animo, sentimenti d'amore mentre, nell'aria, stridii d'uccelli si alzano in volo in cerca di cibo. Neppure un sentimento pietoso si ferma sulle cose morte! Nessuna coscienza nell'Uomo che con passi distratti calpesta i sentieri dell'anima! Libero, senza legami, il suo spirito aleggia impietoso e non coglie il vero dei misteri del mondo.(Antares)
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno"Antares
|
|
|
Topic |
|