Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 Frammenti...
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 34

jenny
Utente Senior

398 Posts
Status: offline

Posted - 11 June 2010 :  22:09:33  Vedi Profilo Send jenny a Private Message
Un cuore gonfio d'amore....!

Go to Top of Page

lumière
bannata

1660 Posts

Posted - 11 June 2010 :  22:47:22  Vedi Profilo Send lumière a Private Message

SONO DISARMATA...KISS.... BRAVO ANTARES......

Lumière
Go to Top of Page

Morris
Utente Master

1327 Posts

Posted - 12 June 2010 :  08:19:14  Vedi Profilo
State facendo tutto voi, Antares......adesso citate anche l'Angelo....ma non è possibile!!!
Buona continuazione!

Sir Morris di Caerleon

Usa la fantasia e ricorda solo i momenti piu' belli.....dobbiamo sforzarci a ritornar bambini: e' l'unica via percorribile!

Sir Morris
Go to Top of Page

andr
Utente Master

9649 Posts

Posted - 12 June 2010 :  10:09:42  Vedi Profilo  Click to see andr's MSN Messenger address Send andr a Private Message

leggendo si percepisce un´amore unico e meraviglioso

E tutto insieme, tutte le voci,
tutte le mete, tutti i desideri,
tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male,
tutto insieme era il mondo.
Tutto insieme era il fiume del divenire,
era la musica della vita.

~ Hermann Hesse - Siddharta ~

Go to Top of Page

antares
Utente Master

804 Posts

Posted - 12 June 2010 :  10:15:02  Vedi Profilo Send antares a Private Message
Sir Morris, la donna che ho amato ed amo tutt'ora con tutto me stesso, per me é un Angelo venuto da un altro mondo per regalarmi un amore così infinito, grande ed indescrivibile, che non è di questa terra. Un amore che non può essere descritto a parole, per la sua grandezza ed immensità. Non avevo mai amato tanto profondamente una donna ed il suo amore per me mi ha sconvolto la vita e mi ha portato in altre terre dove non ero mai stato.
Ecco perchè per me è un Angelo. Nessuna donna potrà mai prendere il suo posto nel mio cuore nè farmi provare emozioni e sentimenti così grandi . Continuerò il mio viaggio in quelle terre anche se non è più con me e siamo lontani. Grazie che Lei mi legge ancora.

"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno"

Antares

Go to Top of Page

Morris
Utente Master

1327 Posts

Posted - 12 June 2010 :  11:22:56  Vedi Profilo
Vi capisco perfettamente, amico Antares...credetemi sulla parola!
Shalimar, il mio destriero Francese...nitrisce al sol mio pensiero della mia Lei...ed è per tal motivo..che...s'inchina alla figura della di Lei Vostra!!!!

Sir Morris di Caerleon

Usa la fantasia e ricorda solo i momenti piu' belli.....dobbiamo sforzarci a ritornar bambini: e' l'unica via percorribile!

Sir Morris
Go to Top of Page

antares
Utente Master

804 Posts

Posted - 12 June 2010 :  11:39:03  Vedi Profilo Send antares a Private Message
Questa ti ho sognata, amore mio e per ben due volte mi sono svegliato
e riaddormentato, continuando il sogno.
E' stato bellissimo rivederti,anche se soltanto in sogno,rivivere con te come se il tempo non fosse mai trascorso.
Avrei desiderato viverla con te questa vita, ma come tutti i sogni sei andata via lontano e di te non mi resta che il ricordo.
Ogni momento che passa ti trovo nei miei pensieri e ti tengo gelosamente chiusa dentro il cuore come il bene più prezioso. Quando mi sono svegliato, in piena notte, mi sono sentito con il cuore leggero e con una dolcezza infinita che dilagava dentro me.Mi sentivo un altro! Niente stanchezza, nè dolori, nè il cuore sempre gonfio di tristezza, niente sensazione di inutilità:sentivo solo un benessere totale nella mia persona e mi sembrava quasi di potere stringere le tue mani nelle mie, quando a volte erano fredde, ricordi? Da un pò di tempo, il desiderio di vederti, di stringerti tra le mie braccia, si è fatto più vivo che mai....................
ti amo, di un amore infinito!

"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno"

Antares

Go to Top of Page
Pag: di 34 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000