Author |
Topic |
antares
Utente Master
804 Posts
Status: offline |
Posted - 12 June 2010 : 11:45:43
|
Grazie Sir Morris
Sapere che Lei comprende veramente cio' che parole nè versi sanno esprimere, mi riempie di gioia e di vita...è bellissimo condividere i sentimenti e anche io, al pensiero della Sua Lei, mi inchino profondamente e stendo un tappeto infinito di fiori di campo di mille colori, nella speranza che Ella voglia passarci sopra per giungere sino a Voi. Questo mio "Lei" non è per un senso di distacco ma per un segno tangibile di riverenza per una persona umana e sensibile come Voi.
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 12 June 2010 : 11:58:52
|
grazie davvero Andromaca condividere con Voi sentimenti, passioni e pensieri è davvero bello.
grazie ancora per l'attenzione e la sensibilità dimostrate
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 12 June 2010 : 12:01:31
|
Non v'è più tempo per sognare Non è più tempo di farlo Non v'è più tempo per morire Non è più tempo di farlo
E' tempo di vivere il sogno...per non tornare a morire!
Sir Morris
Usa la fantasia e ricorda solo i momenti piu' belli.....dobbiamo sforzarci a ritornar bambini: e' l'unica via percorribile!
Sir Morris |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 12 June 2010 : 12:15:55
|
BELLISSIMI...VERSI..D'AMORE...ORMAI QUASI RAGGIUNGIBILI......
NN DISPERARE.....!!!!
BRAVISSIMO ...ANTARES...sei davvero bravo nello scrivere...nel saperti esprimere ha parole......
ti voglio bene.....unciaoooooo.
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 12 June 2010 : 12:29:41
|
quote: Originalmente inviata da Morris
Non v'è più tempo per sognare Non è più tempo di farlo Non v'è più tempo per morire Non è più tempo di farlo
E' tempo di vivere il sogno...per non tornare a morire!
Sir Morris
Sir Morris
Usa la fantasia e ricorda solo i momenti piu' belli.....dobbiamo sforzarci a ritornar bambini: e' l'unica via percorribile!
Sir Morris
Sir Morris davvero fantastici questi versi.....è vero......"è tempo di vivere il sogno" !
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 13 June 2010 : 09:59:56
|
quote: Originalmente inviata da antares
Ricordi
Mi ricordo amore quando mi venivi incontro, con i capelli al vento e gli occhi illuminati dal tuo dolce sorriso.. io ti guardavo teneramente e poi ti abbracciavo forte inebriandomi del tuo profumo e non avevo paura perchè tu eri con me a riscaldarmi il cuore. Eri un Angelo del cielo disceso su questa terra per portarmi lontano verso luoghi sconosciuti pieni di profumi e di fiori? “Sì sono un Angelo venuto da lontano per avvolgerti forte tra tra le mie ali e insegnarti a volare.” (Antares)
ti ha donato due ali...ti ha insegnato a volare.....tu hai imparato ad Amare....ed ora:SPICCA IN VOLO .....KISS
Lumière |
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 13 June 2010 : 10:42:20
|
quote: Originalmente inviata da lumière
quote: Originalmente inviata da antares
Ricordi
Mi ricordo amore quando mi venivi incontro, con i capelli al vento e gli occhi illuminati dal tuo dolce sorriso.. io ti guardavo teneramente e poi ti abbracciavo forte inebriandomi del tuo profumo e non avevo paura perchè tu eri con me a riscaldarmi il cuore. Eri un Angelo del cielo disceso su questa terra per portarmi lontano verso luoghi sconosciuti pieni di profumi e di fiori? “Sì sono un Angelo venuto da lontano per avvolgerti forte tra tra le mie ali e insegnarti a volare.” (Antares)
ti ha donato due ali...ti ha insegnato a volare.....tu hai imparato ad Amare....ed ora:SPICCA IN VOLO .....KISS
Lumière
Cercherò di volare in alto, tra le stelle, così da toccare il cielo profondo e gridare in questa immensità, il suo nome
|
|
|
Topic |
|