Author |
Topic |
antares
Utente Master
804 Posts
Status: offline |
Posted - 13 June 2010 : 14:31:52
|
Mezzanotte
Caro amore mio, è mezzanotte! tu starai dormendo, mentre io, da lontano, libero un bacio che in questa notte si poggerà leggero sul tuo dolce viso come una lieve carezza... e tu, sorridendo nel sonno, sentirai un brivido avvolgere il tuo corpo e solo allora capirai che tu sei il cielo ed io sono il tuo mare, in questa nostra vita che canta e non conosce confini...
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 13 June 2010 : 19:08:59
|
Il mare inondò il cielo con le sue spumeggianti acque e piovve dolcemente amore salmastro!
Sir Morris di Caerleon, per voi e per la di lei Vostra...messere!
Usa la fantasia e ricorda solo i momenti piu' belli.....dobbiamo sforzarci a ritornar bambini: e' l'unica via percorribile!
Sir Morris |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 13 June 2010 : 21:48:07
|
quote: Originalmente inviata da antares
Mezzanotte
Caro amore mio, è mezzanotte! tu starai dormendo, mentre io, da lontano, libero un bacio che in questa notte si poggerà leggero sul tuo dolce viso come una lieve carezza... e tu, sorridendo nel sonno, sentirai un brivido avvolgere il tuo corpo e solo allora capirai che tu sei il cielo ed io sono il tuo mare, in questa nostra vita che canta e non conosce confini...
e fu così che il Mercante dei Sogni per la seconda volta le fece un'altra visita ......un bacio le portò ed un calore improvviso la infuocò.....kiss Antares......non siamo noi a comandare l'amore..è l'amore che comanda il nostro Cuore e la nostra Anima
Lumière |
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 14 June 2010 : 10:19:44
|
Grazie a Voi Sir Morris
un sentito grazie per la dedica, voi siete gentile, sensibile e di animo nobile. Nessuno oltre me aveva dedicato alcun verso alla mia amata.
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 14 June 2010 : 10:21:59
|
Grazie Lumiere
Come hai scritto tu : "E' l'amore che ci comanda" e possiamo far di tutto ma è lui che vince sempre.......
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 14 June 2010 : 15:26:59
|
Ti amo devo dirtelo... per sentire nell'anima una dolcezza infinita dilagarmi dentro come robuste radici che si aggrappano alla terra. Ti amo devo dirtelo... per aprire le mie ali e volare insieme a te oltre l'Infinito.... Antares
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 14 June 2010 : 15:30:18
|
non strappare mai le sue lettere d'amore, neanche in un momento di rabbia. Non far cenere delle sue fotografie perchè un giorno daresti tutto per riaverle... Antares
|
|
|
Topic |
|