"Il Signore del Tempo" grafica digitale di Antares
Se io fossi il Signore del Tempo cancellerei d’un tratto tutti i giorni che mi separano da te. L’ansia di rivederti ancora mi toglie il respiro e questa frenesia di te è più grande del mare e più impetuosa d’un temporale. Se io fossi il Signore del Tempo ti accompagnerei per mano, in quel tempo d’amore, per vederti ancora sorridere, nel modo più dolce che sapevi fare. E come vive questo tuo sorriso nel più profondo dell’anima! Al tuo schiudersi delle labbra si apriva azzurro il cielo, sbocciavano mille e mille fiori e si spandeva l’Immensità allargando nuovi e felici orizzonti. Non posso dimenticare quel tuo sorriso, esso è come l’acqua in aridi deserti, come il primo respiro d’un bimbo, appena nato, come un pane donato a chi di pane non ne ha mai avuto. Se io fossi il Signore del Tempo lo fermerei in quell’attimo, per conservare la sua freschezza, che come rugiada del mattino, bagna i petali del mio cuore. (Antares)
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno"
Antares
dai Anty,,,ormai manca poco..solo pochi giorni....RESISTI.....KISS...
Grazie Lumy mi sembra che il tempo passi troppo lentamente...com'è strano i tempo: quando non vuoi che vada via esso sfugge in un attimo, quando vuoi che vada via al più presto esso rimane quasi immobile ed eterno!
caro ANTARES non è facile promuovere dei complimenti per regalarteli ma debbo dire che oltre a essere bravo nell'esporre le tue opere sei RICCO dentro e questa è una grazie per pochi intimi.io ti posso seguire ma solo da lontano....."la ricchezza che porti dentro è infinita e mai quantificata perche' sai donarla agli altri senza chiedere....ognuno di noi puo' lasciare una finestra aperta affinche' i tesori che ci doni possano entrarvi,la mia è apertissima..."
Se io fossi il Signore del Tempo cancellerei d’un tratto tutti i giorni che mi separano da te. L’ansia di rivederti ancora mi toglie il respiro e questa frenesia di te è più grande del mare e più impetuosa d’un temporale.
antares nn puoi immaginare come senta mie queste strofe grazie per saperle esprimere coso bene.
caro ANTARES non è facile promuovere dei complimenti per regalarteli ma debbo dire che oltre a essere bravo nell'esporre le tue opere sei RICCO dentro e questa è una grazie per pochi intimi.io ti posso seguire ma solo da lontano....."la ricchezza che porti dentro è infinita e mai quantificata perche' sai donarla agli altri senza chiedere....ognuno di noi puo' lasciare una finestra aperta affinche' i tesori che ci doni possano entrarvi,la mia è apertissima..."
lupo solitario
Grazie amico Lupo trasmettere quello che veramente si è gratifica e arricchisce e sapere di poter condividere con Voi tutti sentimenti ed emozioni è un grande sfogo..