Lascia che il vento entri dalla tua finestra e sfiori il tuo dolce viso perché a lui ho affidato una carezza per te. Ed in quell’attimo d’amore, chiudi gli occhi e sogna di avermi vicino. Sarò lì con te, per abbracciarti come allora, quando ti chiamavo “cucciola” e tu piangevi, lacrime di gioia.
(Antares)
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno"
Lascia che il vento entri dalla tua finestra e sfiori il tuo dolce viso perché a lui ho affidato una carezza per te. Ed in quell’attimo d’amore, chiudi gli occhi e sogna di avermi vicino. Sarò lì con te, per abbracciarti come allora, quando ti chiamavo “cucciola” e tu piangevi, lacrime di gioia.
(Antares)
Antares
-------------------------------------------------------------------------------- Edited by - antares on 03 July 2010 08:41:06
"Il Signore del Tempo" grafica digitale di Antares
Se io fossi il Signore del Tempo cancellerei d’un tratto tutti i giorni che mi separano da te. L’ansia di rivederti ancora mi toglie il respiro e questa frenesia di te è più grande del mare e più impetuosa d’un temporale. Se io fossi il Signore del Tempo ti accompagnerei per mano, in quel tempo d’amore, per vederti ancora sorridere, nel modo più dolce che sapevi fare. E come vive questo tuo sorriso nel più profondo dell’anima! Al tuo schiudersi delle labbra si apriva azzurro il cielo, sbocciavano mille e mille fiori e si spandeva l’Immensità allargando nuovi e felici orizzonti. Non posso dimenticare quel tuo sorriso, esso è come l’acqua in aridi deserti, come il primo respiro d’un bimbo, appena nato, come un pane donato a chi di pane non ne ha mai avuto. Se io fossi il Signore del Tempo lo fermerei in quell’attimo, per conservare la sua freschezza, che come rugiada del mattino, bagna i petali del mio cuore. (Antares)
Grazie Virgy stamattina è la giornata giusta per scrivere qualcosa.......peccato che non sono completamente libero... "è bello trovare la felicità anche nelle piccole cose(Antares)"