Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 E SE FOSSE PER SEMPRE.....
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 34

dolce25
Utente Master

929 Posts
Status: offline

Posted - 07 March 2011 :  23:34:06  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message
emozioni e paure del 7-03-2011

che giornata ...
la mattina è iniziata cn una tua telefonata amore...la tua vocina tremante,io li cn le lacrime mA a darti foza senza farmene accorgere da te...sento te che m dici amore mi hanno spostato l'appuntamento all'ospadale alle 12 anzikkè alle 15 ... io li a darti forza.. dai amore che così tutto finirà prima ...
cercavo di tirarti su ... ma una volta arrivati in quell'atrio d'ospele tu stringevi la mia mano, tu appoggiato sul mio oetto m sussurravi amore nn voglio farlo ... e io li a incorggiart gioia finirà subito ... io tu le tua mamma a ridere per sdrammatizzare... ma dopo più di un ora do attesa tu iniziava a far diventare i tuoi nemici i tuoi passi,,,, fissavi i muri e la voglia di prenderli a calci era tanta, io li inerme, sofferente, e i nutile dinanzi alla tua paura, angoscia... per te questo esame era la prima volta del sedativo .. paura di entrare nn vedermi io a dirti ke nn ti liberavi d me ....poi un sorriso e mi hai detto amore fammio trovare un panino cn porchetta cotto mozzarella latuga ke ho fame e quella porta si è chiusa... tu nelle loromani io stringevo fra le mie mani il tuo giubbino,la tua catenella al collo.... il tempo nnpassava la tua mamma cn me ... poi silenzio... lam porta si è aperta e dicono signora può entrare.... ci siam guardate e gli ho fatto cenno alla tua mamma di entrare io li fuore a stringere il tuo giubbino e quella porta si è chiusa di nuovo ... silenzio ... improvvisamente il panico avverto ke qualcosa dentro va bene.. sento dire signora stia calma... vuole un bicchiere d'acqua???? io avrei voluto spaccare quella porta.... ma nessuno m faceva entrre, quando poi un infermiera ha detto avvissiamo la ragazza liil mio cuore batteva si fermo nn capivo nullo... sono entrata nell'atrio tua madre semi svenuta su una panchhiuna io li a dire che succede,,, l'infermiera mi ha detto nulla sua suocera si è impressionata.... io nn credevo che fosse verità le loro parola... la mia unica parola posso vederlo???? al solo pensiero piuango .... tu su quel lettino cn quel misero camice verde... le tue dolce manina pensolone,cn i tupi vestiti a farti da coperta... sn entrata... e tuoiokki chiusi ... volevo piangere ma le ho trattenute.... ho stretto le tue mani tu ancora occhi chiusi .. nel frattempo l'infermiera mi ha chiuso la porta .... poi la tua vocina sei qui amore ....nn m hai lasciato solo... e io ti dissi ma cm potyrei lasciarti vita ,lascerei la mia vita ....ùla tua vocina mi ha detto amore l'anestesia nn m ha fatto nulla, ho sentito tutto... io li a dirti amore ormoai è passato... cuore mio ..... che brutta esensazione vederti li .... e poi dopo un po tutto intontito sei ritornato tu.... e ti dicevano stai attento ke gli infermieri ti rubano a occhi belli.... e tu no occhio blu è mia....

amore ke paura oggi ... ma siam qui a parlare di tutto cio... nn m hai lasciato un secondo da quando siam tornati a casa ...
ora dormi tranquillo vita mia. per ora è solo un ricordo di una bruta giornata... un solo secondo senza te nn è possibile....

ti amo vita....

dolce25
Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts

Posted - 07 March 2011 :  23:43:30  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message
chiedo scusa per gli errori nello scritto precedente, ma mentre scrivevo stavo piangendo.... avevo avvertito ke qualcosa in quella stanza nn andava bene... nn era il mio amorea staremale, ma mia suocere che si è impressionata a vedere il suo bimbo, anke se cresciuto, su quel lettino privo di tutto... nn sembrava lui....

dolce25
Go to Top of Page

maxmillian
Utente Master

2849 Posts

Posted - 08 March 2011 :  20:32:27  Vedi Profilo  Click to see maxmillian's MSN Messenger address Send maxmillian a Private Message
dolce....m'hai fatto piangere

nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro...
Maxmillian

amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare...
Maxmillian

Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts

Posted - 08 March 2011 :  23:07:15  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message
max scusami tanto.... ma volevo condividere questa mia paura cn voi .. grazie per leggermi sempre... sai ieri è stata una giornataccia.... ma ora per fotuna va meglio.... ti abbraccio

dolce25
Go to Top of Page

Morris
Utente Master

1327 Posts

Posted - 09 March 2011 :  09:57:16  Vedi Profilo
Dolce paura svanita
in quel: ti amo vita!

Sir morris

Seppellirò ogni tua parola... svuotando la tua memoria!
Alla fine... non avrai mai vissuto!
Io sono già morto... non potrai ferirmi!

Sir Morris

Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts

Posted - 10 March 2011 :  23:18:31  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message
e si morris.... hai ragione ...

dolce25
Go to Top of Page

clay57085
Utente Senior

452 Posts

Posted - 11 March 2011 :  21:35:16  Vedi Profilo Send clay57085 a Private Message
ciao felice di leggerti sempre a presto

clay57085
Go to Top of Page
Pag: di 34 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000