questa storia va avanti... e ora ragazzi stiamo preparando casa insieme... entrambi vogliamo essere genitori.... lui vuole una bimba ... e glio dico sempre e se è maschio ??? ù lui risp no bimba ... quante cose da fare ognio giorno, quanto soldi, quande iscussioni.. camino o stufa ? salone grande e cucina piccola ma vivibile... chiudere o nn chiudere una finestrea... porta o scrigno scorrevole o solo un muretto ? cucina in muratura o no ?? va vassca o box doccia??? riscaldamento a pavimento o classico??? mamma nun c'è voglio pensa più... quante discussione ma alla fine la cosa più bella è il sorriso di entrambi e inioziamo a prenderci in giro ridedendo l'uno dell'altro... e alla fine scelgo sempre io .. hihihhih ecceto sta stufa ke a me nun me garba ma mi sa ke sulla stufa vince lui.... nn m sembra vero.... anno nuovo vita nuova ....
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
max fin troppo incasinato .. ma è così bello che secondo me quando tutto sto trambusto sarà finito un pò mi mancherà .... e si ... è una cosa che ormai nn credevo più di vedere realizzare... ma per fortuna mi sn ricreduta e ne sono F E L I C I S S I M A ....