nella mia mente mille pensieri, mille paure,angosce un perchè nn c'è la piaggia cade giù irriga la strade cm fiume freddo tanto torpore nell'aria mi bastrerebberer le tue mani nelle mie un tuo bacio una tua tenera carezza mi sovvviene in mente i prim i passi insieme le prime risate le prime coccole un bacio per sigillare il sapore di un amore vero puro unico cuori legati da un solo battito pensieri che convogliati sfociano in un'unica parola sentita e dettata dal profondo di noi stessi 4 occhi un unico sguardo in una unica direzione rendere felice chi hai a fianco sole su di noi anke se fuori piove....
profumi,rumori,pensieri movenze immagini che si rincorrono nell'aria un battito una farfalla aleggia su di noi quel battito d'ali rammenta dentro noi passione amore dolcezze sentimenti cuore uniti le tue mani cucite sul mio corpo a farmi da vestito a riscaldare la mia pelle a ravvivere ogni giorno quel battito che sembra essere infinito una storia pulita dove tradimento e infedeltà sn rimasti estranei in questa storia dove nessuno può intromettersi abbiamo messo a tacere la maldicenza e a far rafforzare questo amore dove nessuno può interferire tu , io , insieme... in due per sempre, sembra avere nessuno in disparte a vegliare nelle ombre, senza aver paura delle ombre... tu per me sei vita... nn voglio vivere nelle incetezze ma vivere nella concretezza di questo amore