caro max a volte la certezza è chiara dentro noi, ma l,e paure l'ansia prendono il sopravvento e nn riusciamo a essere npi stessi... ma quando siam certi di essere sicuri di cio ke si vuole è davvero una sensazione unika e inspiegabile....
odori nell'aria si diffondono cn quei tiepidi raggi di sole lo sguardo verso quelle maestose vette il verde e il bianco riflettono la luce pensieri cupi si confondo nell'aria io mente vuota pensieri vagano per la città qualcosa sta cambiando paura nella mente qualcosa nel cuore un pensiero ke succede ???? nn è da me essere così ma oggi nn so... sn un po di giorni ke sento un grosso cambiamento mi fanno paura alcuni tuoi pensieri mi mettono ansia mi rattristano i consigli di tua madre l'invadenza di tuo nonno nn so ke fare paura SI TANTA PAURA CHE TUTTO possa finire.....
Dolce...tutto andrà bene...essere mamma è una esperienza straordinaria e bellissima soprattutto quando accanto hai la persona giusta.. A volte si ha paura che tutto finisca da un momento all'altro...tieni duro, sono solo attimi, se c'è amore il resto si supera sempre! Bacio e auguroni per tutto!!!!
tra tante cose brutte un dolce raggio di sole ieri mi ha accarezzato... a volte certe cose li si vede solo nei film e nn credi mai possano succedere a te.. invece ieri nn era un film ma la realtà una favola iniziata per gioco il 3 aPRILE 2010... ne io ne tu e nessuno ke ci stava intorno ci credeva, ci sperava, nessuno ci aveva scommesso su... dopo tante sofferenze, dopo ke la mia vita era in un tunnel buio senza usvcita.... sei arrivato tu a illuminare la mia strada.... ....
voglio scrivere un po di noi... per poi svelare ciò kie è successo ieri sera... perchè ancora stento a credeci.... ma sono felice...
per avermi fatto ricredere e credere nell'amore di nuovo...