è una emozione grande vedere un piccolo batuffolo di poki giorni stringere fra le mani un ciucciotto... tu amore guardavi quella carrozza quel fiocco azzurro mi hai guardato e mo hai detto immagina se fosse nostro.... io incredula a quelle parole guardavo quel fagattino e per un istante m sono vista cm una mongolfiera e poi improvvisamente la tua mano mi ha riportato allo realtà nn sono mamma ma sopero presto di diventarlo.... se...... io e te mamma e papà...
è una emozione grande vedere un piccolo batuffolo di poki giorni stringere fra le mani un ciucciotto... tu amore guardavi quella carrozza quel fiocco azzurro mi hai guardato e mo hai detto immagina se fosse nostro.... io incredula a quelle parole guardavo quel fagattino e per un istante m sono vista cm una mongolfiera e poi improvvisamente la tua mano mi ha riportato allo realtà nn sono mamma ma sopero presto di diventarlo.... se...... io e te mamma e papà...
dolce25
Ve lo auguro ad entrambi.....mamma e papà....bacissimo
bacissimi a tutti voi .... e si dentro me il sogno di diventare mamma è grande... e in questo periodo è un pensiero fisso per entrambi .... per ora vi svelo un segreto .......
si inizia a parlare di matrimonio ...
ho un pò paura l'ammetto ... però penso ke se l'amore tra due persone è vero si supera tutto .. io forse ho trovato quel dolce principino da amare fin che morti nn ci separa... è difficile ricominciare a viver ma io sn fiera di esserci riuscita ...