Author |
Topic |
Morris
Utente Master
1327 Posts
Status: offline |
Posted - 18 February 2011 : 11:20:14
|
Arriva sempre qualcuno..che ci cambia la vita!
Sir Morris vi abbraccia!
Non vi darò nessun preavviso... non vi dirò che v'ho ucciso...
V'accorgerete che siete morti...quando putrefarrà il vostro viso!
Sir Morris
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 18 February 2011 : 15:11:50
|
HAI CREDUTO IN QUESTO TUO NUOVO BATTITO DEL CUORE E LO HAI CURATO CON AMORE...UN BACIO....CONTINUA COSì...KISS
Lumière |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 18 February 2011 : 21:10:56
|
da buon ex infermiere...nà flebo ci voleva propio
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 20 February 2011 : 21:42:34
|
ciao perline... n vi ho abbandonato.. e ke in quesi ultimi giorni ho avuto da fare ... ma presto inizierò a riscrivere di questa bella favola .... vi abbraccio tutti .....
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 25 February 2011 : 18:19:25
|
tre rose rosse.. sapevo ke dovevo andare al di la della loro bellezza, del loro profumo, del loro colore, del loro significato... spulciando ... ho trovato un diamantino.. si il mio tesoro ha deciso di regalarmi un solitario... solitario era il mio cuore prima di conoscere te solitarie erano le mie giornate prima di condividere il mio quotidiano cn te.... ora ho te... e tu sei il diamante del mio cuore... tu illumini di sole le mie giornate buie e rendi quelle belle ancora più magnifiche.. sei tu che ho nel cuore.. sei tu..solo tu e nessun altro ... il mio grazie è poko... le solite parole dette e ridette nn possono spiegare il mio sentimento per te.. che cn te cresce ogni giorno, cn te cresco io .. mi sento le classiche farfalle nello stomaco.. ora vorrei che il nostro amore che ha spiccato il vlo cm una tenera farfalla si posasse su di un fiore... facesse di quel fiore la suua dimora... e tu fiore mio hai fatto del nostro amore la nostra dimora... mi rostoro ogni giorno grazie al tuo sentimento... posso solo ricordarti r dirti che ti amo ...
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 25 February 2011 : 18:47:28
|
la prima data da ricordare per dare inizio a questa favola è il
3 aprile 2010
premetto che ero in u tunnel .. era finita da un pò di mesi la storia più importanter della mia vita (almeno così credevo) mi dovevo sposare e poi tutto è finito a 7 mesi prima del matrimonio... io studiavo fuori dalla mia città, per cui nn rientraii a cassa per brn 3 mesi da quel giorno che mi lasciai, poi fuicostretta a rientrare il 2 aprile perchè il 4 era PASQUA... così il 3 aprile uscii per andare a fare compere, per la vigilia... davanti il panificio quella mattina vidi un ragazzo, una mia vecchia conoscenza,appena mi ha visto mi ha fatto un sorriso , io incredula che era lui lo salutai , poi mi chiese, cm stai ??? ti sei ripresa??? io stupefatta gli dissi e tu ch e ne sai ??? e lui mi ha risposto ho visto il tuo ex e mi ha detto ke vi siete lasciati... era felice,,, mi h apagato anche da bere .... mentre io ero in ospedale.. care perline cm è strana la vita ... cmq dato che nel mio paese si celebra una festa dopo pasqua gli dissi fatti un giro durante questa festa così ci prendiamo un caffè.. parlammo per be 1 ora e mezza ... poi ci salutammo e ci siam detti ci si beccA in giro in queste sera... poi io gli dissi dammi il numero cosi se vieni ti fai sentire, anke se il numero me lo stava per chiedere anke lui ... mentre preparavo le crep il pomeriggio (lo stesso giorno) gli mandai un sms vidi che nn mi rispose subito e ho pensato che nn gli faceva piacere ... dopo un ora ho visto ke ha risp e da qui una serie di sms... voi direte qual'è la novità ???? lòa novità è una che da che ci dovevamo beccare per la festa , ci siamo ritrovati ad uscire la stessa sera ... hihiiih ... nn vi dico le comiche .. lui nn riusciva a trovare casa mia .. quando alla fine siam riusciti a incontrarci ... dato ke era la sera dellavigilia di pasqua abbiam deciso di andare a bere qualcosa .. gira ke ti gira ci siam fatto un ora di macchina e siam arrivati a bere 2 succhi al mare ... nel parlare abbiamo scoperto una cosa nn da sottovalutare ... lui mi ha detto che quando ha scoperto ke c'eravamo lasciati lui cn un suo amico ha detto ma quasi quasi ci provo io cn quella ragazza .... il suo amico gli ha detto ma no che ti prende quello (riferito al mio ex).. e lui gli ha detto ma si sn lasciati.... e io parlando cn una mia amica gli dissi chissa se becco in giro a quel principino... hhihiihh e manco a farlo a posta ci siam beccati veramente quel 3 aprile.. senza ke nessuno di noi se lo sarebbe aspettato.... e in macchina continuavamo a ridere di sta cosa... entrambi ci pensavamo ... ma ditemi vpi se nn è destino....????? cmq in quel bar davanti a 2 succhi ci siam fatti gli auguri a mezzanotte ... poi eravamo li..a sai gira ke ti rigira ci siam trovati sulla spiaggia....e mentre mi stava per dare un bacio ... n messaggio arriva sul suo telefonino..nel leggere quel sms credevamo ke scopiasse una lite .... io mi sn messa a ridere ... era un sms di un suo amico dove loinvitava a prendersi qualcosa insieme ke c'era una ragazza li per lui .... io a guartdarlo incredula, sapendo ke era single ho pensato ma ke sta a giocare questo ??? dopo qualke minuto arriva una chiamata sul mi cellulare ... e nn vi dico .. la voglia di buttare i telefoni a mare era grande ... questo bacio nn volevano proprio farcelo dare .. alla fine però il bacio arivò...
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 25 February 2011 : 19:02:46
|
da quel 3 aprile nn c siam separati più .... naturalmente nn è stato tutto così semplice ..... abbiamo iniziato a vederci cm A M I C I ... poi da cosa nasce cosa , tra una parola dolce , una carezza , un sms , uno sguardo , lacrime ... iniziammo a capire che nn eravamo piu ne io , ne lui ma eravamo semplice
NOI
è BELLO sentirsi amato , quando nn c si crede più, quando la prima a dubitare sei te stessa , quando la paura del passato ti impedisce d vivere il presente ... ma è ancora più bello ricredersi e rendersi conti che ciò ke vivi è una favola , dove insieme si sogna, e si crea un proseguo di questa storia, e si intravede una favola a lieto fine ... insieme ... per sempre ....
dolce25 |
|
|
Topic |
|