il tiepidi raggi di sole settembrini illuminano la giornata le nuvole si inseguono le montagne brillano tutto tace solo una piccola voce odo sottile l'immagino sono sola in questa stanza eppure il calore del tuo amore mi giunge da lontano e il mio cuore mi parla e mi urla che ora nn è più solo ora nn ha più paura ora che ha te che gli fai compagnia .....
vorrei tornare a qualke ora fa fermare il tempo volare insieme giocare cn le tue mani sentirmi stretta nella morsa dei tuoi baci sentire le tue possenti braccia stringermi forte sei partito ore fa gia sento un nodo forte alla gola solo tu puoi scioglierlo cn il tuo ritorno aspetto cn ansia che arrivi sabato ... notte fiore mio
nn ci soparole emozioni sentimenti che si posssono spiegare la vita va vissuta la quotidianità va ricordata le ore i min uti i mesi si aggiungono e noi continuiamo a cammonare insieme a volte nn m sembra vero eppure io & te ancora insieme a gioire piangere giocare e iniziamo a parlare di un futuro questo un po m fa paura... paura di perdere di nuovo prima di poter dire si ... ma no brutti pensieri devo scaccialrli dalla mia mente lui è diverso lui è un uomo lui è al mio fianco....