Author |
Topic |
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Status: offline |
Posted - 06 September 2010 : 00:02:46
|
Complimenti Dolce ...esprimi parole molto belle1
|
|
|
micia56
Utente Master
1045 Posts
Posted - 06 September 2010 : 00:05:47
|
dolce...
IL MARE....IL MIO ORIZZONTE |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 06 September 2010 : 10:21:27
|
Un abbraccio
Sir Morris
Ti penso..accarezzando ogni istante come fosse il tuo viso.
Sir Morris |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 09 September 2010 : 20:18:25
|
nell'aria umida il profumo di foglie bagnate si diffonde nei vicoli di questo paesino, i libri diventano il mio nemico il tuo pensiero avvolge la mia mente coome una coperta, per coprire il freddo eppure sento freddo nel cuore mio, gli cadono sul cassetto di quella scrivania frugo,cerco nell'angoscia disperaamente una tua foto quante lacrime,quanti sogni eppure quell'uragano ha portato via te e oggi in un giorno di pioggia il tuo nome il tuo pensiero è riapparso su quel vetro appannato ma la mia ragione cn la mia razionalità pulisco cn le mani comprendo quel nome apparso su quel vetro..... eppure nn credevo ....
dolce25 |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 09 September 2010 : 20:28:36
|
quote: Originalmente inviata da dolce25
nell'aria umida il profumo di foglie bagnate si diffonde nei vicoli di questo paesino, i libri diventano il mio nemico il tuo pensiero avvolge la mia mente coome una coperta, per coprire il freddo eppure sento freddo nel cuore mio, gli cadono sul cassetto di quella scrivania frugo,cerco nell'angoscia disperaamente una tua foto quante lacrime,quanti sogni eppure quell'uragano ha portato via te e oggi in un giorno di pioggia il tuo nome il tuo pensiero è riapparso su quel vetro appannato ma la mia ragione cn la mia razionalità pulisco cn le mani comprendo quel nome apparso su quel vetro..... eppure nn credevo ....
dolce25
ti abbraccio per darti un pochino di calore al cuore....dolcissima
Lumière |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 11 September 2010 : 02:56:03
|
grazie lumier, acceto di buon gusto il tuo abbraccio e lo ricambio, cn un timido sorriso da parte mia ... e spero ke quel calore aumenti e nn cade nell'oscurità....
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 11 September 2010 : 03:52:41
|
voglio immaginarti qui voglio stringerti voglio te eppure mi manki amore giorni sembrano mesis enza te minuti sembrano ore ore giornate ma domani amore si domani tu sarai cn me...
dolce25 |
|
|
Topic |
|