un giorno sentii il calore di una mano... uno specchio nei suoi ochhi eppure nessuno avrebbe scomesso sul mio sorriso tu invece hai ridato hai creduto in noi e m hai fatto rivivere cancellando il male ridonandomi un piccolo scorcio di felicità ora quella mano stringe la mia le tue braccia ridanno conforto ora son felice......
ogni qual volta provo a essereùfelice c'è sempre qualcuno o qualcosa che infrange la mia felicità ma questa volta nn celerà il buio questa volta nn cadrò questa volta camminnerò a testa alta ci saranno i raggi del sole a riscaldarmi ci sarà un vero amore a darmi forza si ci sarà l'amore....
piove... ma dentro me c'è tanta gioia sento i tuoi baci le tue carezze ti sento nell'anima una dolce compagnia sei tu per me ... un pensiero fisso mi trafigge eppure io stessa nn avrei scomesso un solo centesimo bucato ora invece il mio cuore è ricco ricco d'amore ... d'amore solo per te ....
piove... ma dentro me c'è tanta gioia sento i tuoi baci le tue carezze ti sento nell'anima una dolce compagnia sei tu per me ... un pensiero fisso mi trafigge eppure io stessa nn avrei scomesso un solo centesimo bucato ora invece il mio cuore è ricco ricco d'amore ... d'amore solo per te ....
dolce25
Graziosa!
Sir Morris
Adesso che m'avete circondato...viene il bello...percorrerò il vostro cerchio calpestando i vostri corpi senza poggiar piede in terra!!!