Author |
Topic |
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Status: offline |
Posted - 14 May 2010 : 19:32:48
|
ACQUA NEL VENTO ---------------
Un vento freddo da sentire in noi acqua mossa che trascina il nostro grido, brivido nel brivido se mai siamo esistiti
nel ritorno di un ricordo di me di quello che è stato, nelle sere saltando di corsa ad un perdono,
ripassa sù quel cielo che si allontana trattieni l'inizio fin da ora perchè c'è sempre una strada da percorrere anche senza passato, ogni giorno intorno a noi che abbiamo il coraggio di vivere.
clay57085 |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 14 May 2010 : 19:38:13
|
UNIVERSI ----------
Due universi a parte due percorsi diversi persi controversi, discorsi inversi mai presi e sempre divisi, noi con i nostri casini nella mente, con pensieri in prestito che crescono, oltre ogni no, il tuo mai di noi, colpevoli di non averci rubato i sogni.
clay57085 |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 14 May 2010 : 21:02:45
|
sono tutte due....MERAVIGLIOSE...CLAY...CON TANTISSIMO SIGNIFICATO!!!.....PROFONDE....E DA CAPIRE...LEGGENDOLE.....SEI BRAVISSIMO....!!!!UNCLAY.....LA VITA CONTINUA....ANCHE SE è SEMPRE UNA LOTTA.....CIAOOOOO.
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 14 May 2010 : 21:54:43
|
Passo...leggo...e fuggo non prima di averti detto BRAVO....Kiss
Lumière |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 15 May 2010 : 09:48:43
|
Pensieri in prestito, messere, non furon mai Eran gli altri.. ladri.. dei tuoi dolci guai
Sir Morris
Il cuore mio non batte alcun rintocco...esso pronuncia il nome tuo in uno schiocco!
Sir Morris |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 16 May 2010 : 14:25:15
|
per te PREZIOSA CIAO A PRESTO
Sir Morris, fedele amico grazie
grazie lumière a presto ti leggo sempre
clay57085 |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 16 May 2010 : 14:35:37
|
TU ERI UN PO' DI PIU' ............................
Tu eri un pò di più, più dell'alba che nasce più del mare adagio, tu eri un pò di più in me che nascevi nel mio cuore, eri nel vento dei miei ricordi riportati indietro nei pensieri
come potertelo dire se non respiro più il tuo profumo ad ogni risveglio tu eri un pò di più più di 1000 arcobaleni acerbi più di granelli di sabbia addosso alla mia pelle,
eri una carezza nella stanza del mio cuore, eri più colore acceso nei miei occhi, eri più delle mani strette nelle tue
tu eri un pò di più di me che non capivo se ero grande in te, tu eri mattini freschi chiusi nei cassetti della mia anima, tu eri sconosciuta ombra passata della mia malinconia, tu eri tu.
clay57085 |
|
|
Topic |
|