Author |
Topic |
lumière
bannata
1660 Posts
Status: offline |
Posted - 16 May 2010 : 17:24:55
|
quote: Originalmente inviata da clay57085
TU ERI UN PO' DI PIU' ............................
Tu eri un pò di più, più dell'alba che nasce più del mare adagio, tu eri un pò di più in me che nascevi nel mio cuore, eri nel vento dei miei ricordi riportati indietro nei pensieri
come potertelo dire se non respiro più il tuo profumo ad ogni risveglio tu eri un pò di più più di 1000 arcobaleni acerbi più di granelli di sabbia addosso alla mia pelle,
eri una carezza nella stanza del mio cuore, eri più colore acceso nei miei occhi, eri più delle mani strette nelle tue
tu eri un pò di più di me che non capivo se ero grande in te, tu eri mattini freschi chiusi nei cassetti della mia anima, tu eri sconosciuta ombra passata della mia malinconia, tu eri tu.
clay57085
bravooooooooooo
Lumière |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 16 May 2010 : 20:44:17
|
Bene, Clay...Bene!!!!
Sir Morris
Il cuore mio non batte alcun rintocco...esso pronuncia il nome tuo in uno schiocco!
Sir Morris |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 16 May 2010 : 20:44:50
|
complimenti Clay-sei molto bravoooooooo
|
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 16 May 2010 : 21:21:18
|
BUON VIAGGIO :a te amore mio che navighi tra le insidie e i tormenti di questo percorso,buon viaggio a te per un buon ritorno e un buon ricavo,buon viaggio a chi come noi merita di partire e di arrivare senza mai fermarsi a pensare ma soltanto ad amare.
lupo solitario |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 16 May 2010 : 22:30:55
|
-------------------------------------------------------------------------------- TU ERI UN PO' DI PIU' ............................
Tu eri un pò di più, più dell'alba che nasce più del mare adagio, tu eri un pò di più in me che nascevi nel mio cuore, eri nel vento dei miei ricordi riportati indietro nei pensieri
come potertelo dire se non respiro più il tuo profumo ad ogni risveglio tu eri un pò di più più di 1000 arcobaleni acerbi più di granelli di sabbia addosso alla mia pelle,
eri una carezza nella stanza del mio cuore, eri più colore acceso nei miei occhi, eri più delle mani strette nelle tue
tu eri un pò di più di me che non capivo se ero grande in te, tu eri mattini freschi chiusi nei cassetti della mia anima, tu eri sconosciuta ombra passata della mia malinconia, tu eri tu.
clay57085
clay!!!!! SEI....BRAVISSIMO.....SUL SERIO....I TUOI SCRITTI.....SONO ....EMOZIONE......PER ME.....UN MIO CARO AMICO......CIAOOOOOO.
|
|
|
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Posted - 19 May 2010 : 01:31:17
|
.."mattini freschi chiusi nei cassetti della mia anima..." Complmenti Clay bellissime parole...
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 19 May 2010 : 06:18:13
|
E tutto insieme, tutte le voci, tutte le mete, tutti i desideri, tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male, tutto insieme era il mondo. Tutto insieme era il fiume del divenire, era la musica della vita.
~ Hermann Hesse - Siddharta ~
|
|
|
Topic |
|