Author |
Topic |
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Status: offline |
Posted - 19 May 2010 : 18:12:58
|
SIR MORRIS! ETERNO COMPAGNO FIDATO, GRAZIE
GERMENZIA I MIEI OCCHI SONO FELICI, GRAZIE!
LUPO SOLITARIO ANCHE TU CON AFFETTO GRAZIE
PREZIOSA SEMPRE FELICE DI LEGGERTI E GRAZIE IMMENSAMENTE
ANDROMACA BENTORNATA E FELICCISSIMO GRAZIE ANCHE A TE,TORNAAAAAAA!!!!!
TOFIL GENTILISSIMA E CARINISSIMA GRAZIE DI CUORE
clay57085 |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 19 May 2010 : 18:15:29
|
CI MANCHI TU LUMIERE AHAHAHAHA!!! SORRY GRAZIE ANCHE A TE CHE TORNI AD APRIRMI IL CUORE CIAO!
clay57085 |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 19 May 2010 : 18:34:24
|
HO VISTO ----------
Ho visto un'alba sorgere nella sua malinconia passando notti solitarie pagate a caro prezzo,
ho visto giorni tristi che ingrigiavano i miei occhi perduti nella ricerca di te,
ho visto tramonti spenti che andavano a dormire senza sogni come un vetro trasparente nella mia anima,
ho visto la solitudine del mare andare verso un orizzonte che moriva lento,
ho visto andare via primavere senza fiori e raggi di sole che riscaldavano il mio cuore,
ho visto il vento trasportare relitti di foglie cadute come le nostre nostalgie,
ho visto un cuore incredulo un cielo da dipingere, un mattino rigirato dalla parte del tuo ultimo addio,
ho visto parole scritte sul diario aperto nella mia anima a metà, la pioggia cadermi addosso lasciandomi lavare il pianto che non volevo sul mio viso,
ho visto in sogno un mare da navigare e mille miliardi di stelle,
ho visto un uomo piegato nel suo pensiero che gli soffocava la mente,
ho visto la follia dentro un grido disperato, senza di te.
clay57085 |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 19 May 2010 : 19:02:45
|
quote: Originalmente inviata da clay57085
HO VISTO ----------
Ho visto un'alba sorgere nella sua malinconia passando notti solitarie pagate a caro prezzo,
ho visto giorni tristi che ingrigiavano i miei occhi perduti nella ricerca di te,
ho visto tramonti spenti che andavano a dormire senza sogni come un vetro trasparente nella mia anima,
ho visto la solitudine del mare andare verso un orizzonte che moriva lento,
ho visto andare via primavere senza fiori e raggi di sole che riscaldavano il mio cuore,
ho visto il vento trasportare relitti di foglie cadute come le nostre nostalgie,
ho visto un cuore incredulo un cielo da dipingere, un mattino rigirato dalla parte del tuo ultimo addio,
ho visto parole scritte sul diario aperto nella mia anima a metà, la pioggia cadermi addosso lasciandomi lavare il pianto che non volevo sul mio viso,
ho visto in sogno un mare da navigare e mille miliardi di stelle,
ho visto un uomo piegato nel suo pensiero che gli soffocava la mente,
ho visto la follia dentro un grido disperato, senza di te.
clay57085
ECCOMI CARO CLAY.....PRESENTE!!!!.....Ho visto risplendere il sole dentro il tuo cuore ho visto un sorriso di gioia nelle tue labbra che ha illuminato il tuo viso,e non voglio che vada più via QUESTO è CIò CHE DEVI SEMPRE FAR....caro Clay...kiss
Lumière |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 20 May 2010 : 11:51:32
|
BELLISSIMA......ANCHE SE E TRISTE.....SEMBRA FATTA PER ME ADESSO!!!!! CLAY SEI BRAVISSIMO......E LEGGERTI E SEMPRE UN EMOZIONE UNICA......UNMIO CARO AMICO.....CIAOOOOO.
|
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 23 May 2010 : 17:57:39
|
Lumière ciao Preziosa ciao
clay57085 |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 23 May 2010 : 18:07:38
|
STORIA LETTA
Storia alla fine dell'ultimo capitolo chiudendo tutte le porte del cuore,
chissà se nascerà quell'arcobaleno disegnato per noi, forse gli angeli hanno finito di colorare il cielo sognato da noi,
avevamo affidato scene vissute ad un pittore per un quadro dei nostri ricordi,
chissà se mai sarà finito, ora che attraversiamo nebbie di solitudini tenute per mano, come per paura di lasciarsi andare ognuno nelle proprie malinconie,
siamo alla fine del nostro egoismo di non voler dividere le nostre anime, affidandoci l'uno all'altra, lasciando fuori il tempo che non aspetta,
storia all'inizio di un ultimo addio, con le spalle girate ad un tramonto cancellato, come al termine di un temporale senza arcobaleno, come il mare senza profumi respirati, come ora io e te.
clay57085 |
|
|
Topic |
|
|
|