Author |
Topic |
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Status: offline |
Posted - 12 May 2010 : 18:00:34
|
tu dietro ad ogni tramonto, lasci parole scritte sulla sabbia del mare, cercando le mie orme che lascerò per sempre nell'anima, io che sarò nel vento accarezzandoti in ogni momento.
clay57085
questi versi li trovo.....MERAVIGLIOSI....CLAY.... SEI BRAVISSIMO.....nn ho parole....credimi.....unforte....ciaoooo.
ps: adoro davvero leggerti clay........sono bellissime le tue poesie......
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 12 May 2010 : 18:11:10
|
quote: Originalmente inviata da clay57085
ACQUA NELL'ACQUA ------------------
Acqua nell'acqua nel mare dei ricordi sospesi hai mai creduto a quanto male ti darà, hai una storia da sentire nei profumi che inebriano persino quelle notti solitarie,
la senti e ascolti i miei pensieri che ti prendono e restano con te, ogni volta tornano a prenderti nella sua dolce compagnia, la senti anche nel cuore
ogni volta hai un sorriso diverso, migliore, perchè sai sempre che tornerò, come le stagioni aspettate nell'inizio e nella fine,
tu dietro ad ogni tramonto, lasci parole scritte sulla sabbia del mare, cercando le mie orme che lascerò per sempre nell'anima, io che sarò nel vento accarezzandoti in ogni momento.
clay57085
una più bella dell'altra.....ciò che si scrive lo detta l'anima....Tu Clay hai una gran NOBILE ANIMA...BRAVO...
Lumière |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 13 May 2010 : 19:34:24
|
meravigliosa tu che mi leggi PREZIOSA sei gentile, grazie
Madam Lumière, incantato sei essenza leggera nel cuore..
clay57085 |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 13 May 2010 : 19:44:45
|
AMORI RINCHIUSI -----------------
Amori rinchiusi in un tramonto arrivato alla fine, amori negli scuri dell'anima che vanno a morire lenti, eterni come il mare che và alla ricerca di un orizzonte lontano
amori stanchi, smarriti, di un secondo di una luce di stella in catene, amori confusi e mai capiti, urlati nell'universo e mai ritrovati, rigirati e aggirati, di albe di rugiada
amori respirati e segreti, sognati di sera sui tram, negli autogrill, sdraiati in riva al mare, amori consumati in una notte e uguali che non si contano, amori che non furono mai di questo, io non amato.
NON HO DA DARE EFFETTI SPECIALI IMMAGINI COLORATE, FOTO MAXI, SOLO SEMPLICI PAROLE SCRITTE CON E DAL CUORE. GRAZIE!!!!!
clay57085 |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 13 May 2010 : 19:56:53
|
RESTO...ESTASIATA TUTTE LE VOLTE....CLAY...SEI BRAVISSIMO.....!!!!!
UN E QUESTA LA COSA BELLA DI OGNUNO DI NOI.....IL SAPERSI ESPRIMERSI....CON SEMPLICITA' MA CIO' CHE UNO SCRIVE VIENE DA DENTRO DI NOI.....EDE BELLISSIMO....!!!! CIAOOOOO.....CLAY.
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 13 May 2010 : 21:27:36
|
Parole complicate rese semplici, messere!
Sir Morris
IL MIO CREDO VA AL DI LA' DEL CONCETTO SULL'ESISTENZA DIVINA DI UN ESSERE SUPERIORE..PERCHE' QUALORA LUI NON ESISTESSE.. PORREI COMUNQUE LA MIA COSCIENZA AL DI SOPRA DI TUTTO!
Sir Morris |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 14 May 2010 : 19:27:11
|
ciao Preziosa, si questa mia storia e particolarmente profonda, grazie a te
Sir Morris, sono fiero di esserti amico, a presto
clay57085 |