Author |
Topic |
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Status: offline |
Posted - 11 May 2010 : 15:47:44
|
IO DA SOLO ..................
Io da solo viaggerei alla ricerca di isole deserte, io da solo all'alba del mondo a guardare aurore ribelli,
questa notte non ho più paure, io da solo non amando chi c'è e non voglio chi vorrei, io da solo a sognare oceani che mi trascinano lontano,
io da solo vivo è mi dò ad ogni tramonto nascente, cerco spiagge e isole lontane aspettando la pioggia che mi bagni un pò,
io da solo ci stò bene magari ci stessi male cercando almeno te, con la voglia di ricominciare restando ancora a sognare.
clay57085 |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 11 May 2010 : 15:59:22
|
quote: Originalmente inviata da clay57085
IO DA SOLO ..................
Io da solo viaggerei alla ricerca di isole deserte, io da solo all'alba del mondo a guardare aurore ribelli,
questa notte non ho più paure, io da solo non amando chi c'è e non voglio chi vorrei, io da solo a sognare oceani che mi trascinano lontano,
io da solo vivo è mi dò ad ogni tramonto nascente, cerco spiagge e isole lontane aspettando la pioggia che mi bagni un pò,
io da solo ci stò bene magari ci stessi male cercando almeno te, con la voglia di ricominciare restando ancora a sognare.
clay57085
una carezza ti farà compagnia ........
Lumière |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 11 May 2010 : 16:13:49
|
MAI DA SOLO, CADERE....MAI DA SOLO, MESSERE
SIR MORRIS
IL MIO CREDO VA AL DI LA' DEL CONCETTO SULL'ESISTENZA DIVINA DI UN ESSERE SUPERIORE..PERCHE' QUALORA LUI NON ESISTESSE.. PORREI COMUNQUE LA MIA COSCIENZA AL DI SOPRA DI TUTTO!
Sir Morris |
|
|
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Posted - 11 May 2010 : 23:33:39
|
...La solitudine può essere una compagna..ma non sempre felice...bella!
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 12 May 2010 : 00:35:30
|
clay.....e bellissima....ma pero' nn e bello star da soli...io so cosa vuol dire ....star soli senza l'amore che vorresti......!!!! un ciaooo clay....
|
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 12 May 2010 : 17:33:34
|
immensamente grazie Lumière sei sempre carinissima, un abbraccio
Sir Morris, sei un vero Lord con affetto amico mio sicuramente mi rialzerò!!
TOFIL,sei molto gentile, e grazie di cuore
PREZIOSA, conservo gelosamente i tuoi affettuosi post sei sempre carinissima ciao a presto
grazie a tutti siete sempre nel mio cuore e vi leggo sempre
clay57085 |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 12 May 2010 : 17:48:21
|
ACQUA NELL'ACQUA ------------------
Acqua nell'acqua nel mare dei ricordi sospesi hai mai creduto a quanto male ti darà, hai una storia da sentire nei profumi che inebriano persino quelle notti solitarie,
la senti e ascolti i miei pensieri che ti prendono e restano con te, ogni volta tornano a prenderti nella sua dolce compagnia, la senti anche nel cuore
ogni volta hai un sorriso diverso, migliore, perchè sai sempre che tornerò, come le stagioni aspettate nell'inizio e nella fine,
tu dietro ad ogni tramonto, lasci parole scritte sulla sabbia del mare, cercando le mie orme che lascerò per sempre nell'anima, io che sarò nel vento accarezzandoti in ogni momento.
clay57085 |
|
|
Topic |
|