Author |
Topic |
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Status: offline |
Posted - 19 January 2011 : 15:38:59
|
un saluto d'affetto a te LUMIERE un grazie di cuore a te MAX oilà SIR MORRIS piacere di rileggerti ciao un saluto lieto a te ANTARES e grazie molte!
UN RINGRAZIAMENTO AFFETTUOSO A TUTTI A PRESTO!
clay57085 |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 19 January 2011 : 15:39:43
|
quote: Originalmente inviata da clay57085
Anima libera
...lassù nel cielo buio non ho più paura, illumina le mie nuove stagioni, guidami e stupisci la mia anima che hai reso libero da una spiaggia nella sua deriva al crocevia di un sogno,
nei mari che attraverseremo e saremo lontani come nuvole di ritratti,
anima libera che non ha argini che respira il vento di fuori, io non sono marea o fiume da attraversare,
non esagerato di emozioni trattengo la mia libertà che parte dal suo lato migliore dove trovo ancora le parole tue,
anima libera prendi il volo.
clay57085
FINALMENTE IL QUARTO CAVALIERE è TORNATO ED UNA STUPENDA SUA POESIA CI HA DONATO....BENTORNATO CLAY...BACISSIMI
Lumière |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 19 January 2011 : 15:53:04
|
grassssssssssssssssieeeeeeeeeeee!!!!!! con affetto ciao mitica Lumière
clay57085 |
|
|
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Posted - 19 January 2011 : 16:08:23
|
..Complimenti...scrivi con sensibilità e dolcezza
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 19 January 2011 : 20:28:08
|
Bentornato a Voi..amico di penna! Bei pensieri!
Sir Morris
Adesso che m'avete circondato...viene il bello...percorrerò il vostro cerchio calpestando i vostri corpi senza poggiar piede in terra!!!
Sir Morris |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 21 January 2011 : 15:13:28
|
grazie SIR MORRIS e piacere di rileggerti qui ciao a presto un grazie di cuore anche a te TOFIL felice di rileggerti ciao
clay57085 |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 21 January 2011 : 15:24:54
|
ROMANZO
...vivremo con due cuori protagonisti e anime sotto lo stesso amore che scorre come pagine di un romanzo senza fine, senza paura di leggere il passato,siamo noi dietro ai sorrisi nel dirci di si,
aspetto quando arriverai portando la quiete alla mia ansia di te, siamo come Dio voleva e non ci mancheremo dentro, siamo vie del tempo che non atterra, ecco cosa voglio dire, cosa vorrei sognare con te,
darei la vita per essere ora dove sei tu, siamo acqua di lago colmo d'amore che tira calmo e non ho più paura di amarti,
vivremo il romanzo che scriveremo amandoci.
clay57085 |
|
|
Topic |
|