Author |
Topic |
lumière
bannata
1660 Posts
Status: offline |
Posted - 07 November 2010 : 15:31:17
|
quote: Originalmente inviata da clay57085
Quando io ...........
quando io aprirò la porta della mia nostalgia spaccando l'orizzonte per dividere giorni da ricordare e giorni da bruciare sul calendario dei dolori sbagliati e di questi errori di sempre.
Quando io ci proverò più in là ad avere coraggio, ognuno avrà le sue pagine da scrivere e i pensieri nel buio si allontaneranno.
Quando io ti stringerò, il silenzio fuggirà via come un fiume lasciato scorrere; io ti vorrei ora senza più aspettare non so mai se ho tutto o niente, se non porti via questi ritagli di solitudine di te.
Quando io sarò voce della tua canzone di sempre.
clay57085
Me GUSTA ...BRAVO
Lumière |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 08 January 2011 : 23:56:53
|
ciao Lumiere!!!!! felice Anno nuovo a tutti!!
clay57085 |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 09 January 2011 : 18:45:36
|
[quote]Originalmente inviata da clay57085
ciao Lumiere!!!!! felice Anno nuovo a tutti!!
clay57085 [/quote]UN ABBRACCIO CLAY....SCINTILLANTE 2011 A TE
Lumière |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 16 January 2011 : 13:40:19
|
Una stretta di mano fortissima!
Sir Morris
Adesso che m'avete circondato...viene il bello...percorrerò il vostro cerchio calpestando i vostri corpi senza poggiar piede in terra!!!
Sir Morris |
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 16 January 2011 : 15:51:39
|
Clay, questa poesia sa di libertà, sogno, amore, sa di tutto....molto bella davvero
quote: Originalmente inviata da clay57085
Buon viaggio per un giorno nuovo per una valigia da portare per ogni sorriso in tasca
Buon viaggio per un ritorno nel cuore, per un orizzonte esistito per davvero, per qualcosa mai finito a tutti gli incontri di domani.
Buon viaggio con il vento tra i capelli e una lacrima dimenticata in cerca di un saluto al tempo andato, per non scordare nulla.
Buon viaggio passerà domani nell'attesa di un sogno che verrà, chiudendo gli occhi un secondo, per un eco lontano di un gabbiano in cerca di te.
Buon viaggio nel mondo a colori disegnato per te.
clay57085
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 16 January 2011 : 16:17:04
|
condivido ..condivisioni
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 19 January 2011 : 15:34:05
|
Anima libera
...lassù nel cielo buio non ho più paura, illumina le mie nuove stagioni, guidami e stupisci la mia anima che hai reso libero da una spiaggia nella sua deriva al crocevia di un sogno,
nei mari che attraverseremo e saremo lontani come nuvole di ritratti,
anima libera che non ha argini che respira il vento di fuori, io non sono marea o fiume da attraversare,
non esagerato di emozioni trattengo la mia libertà che parte dal suo lato migliore dove trovo ancora le parole tue,
anima libera prendi il volo.
clay57085 |
|
|
Topic |
|