Author |
Topic |
lumière
bannata
1660 Posts
Status: offline |
Posted - 18 October 2010 : 11:00:44
|
benissimo Clay....kiss
Lumière |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 18 October 2010 : 11:45:34
|
quote: Originalmente inviata da clay57085
IL RESPIRO DI TE .................Il respiro di te, vento nella mia anima che culla le mie verità di ieri ora che ho la vita mia da emigrare con te, abbiamo ali per volare proviamo a salire un pò più sù oltre le nuvole c'è l'azzurro infinito.
Perchè siamo noi che abbiamo imparato arrivando da strade diverse e torniamo sempre allo stesso ponte dove lasciamo cadere i desideri che si avverano, i tramonti ci aspettano senza fare rumore, perche sanno che siamo noi all'ultimo saluto di ogni ritorno, siamo noi che crediamo alla felicità indissolubile e non abbiamo più nostalgie.
Il respiro di te tra cielo e mare ho trovato finalmente te. clay57085
|
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 01 November 2010 : 14:39:28
|
quote: Originalmente inviata da fiore
IL RESPIRO DI TE .................Il respiro di te, vento nella mia anima che culla le mie verità di ieri ora che ho la vita mia da emigrare con te, abbiamo ali per volare proviamo a salire un pò più sù oltre le nuvole c'è l'azzurro infinito.
Perchè siamo noi che abbiamo imparato arrivando da strade diverse e torniamo sempre allo stesso ponte dove lasciamo cadere i desideri che si avverano, i tramonti ci aspettano senza fare rumore, perche sanno che siamo noi all'ultimo saluto di ogni ritorno, siamo noi che crediamo alla felicità indissolubile e non abbiamo più nostalgie.
Il respiro di te tra cielo e mare ho trovato finalmente te. clay57085
grazie amica mia ciao a presto!
clay57085 |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 01 November 2010 : 14:40:26
|
quote: Originalmente inviata da lumière
benissimo Clay....kiss
Lumière
olààààààà carinissima come sempre un grazie affettuoso! ciao
clay57085 |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 01 November 2010 : 14:46:55
|
Quando io ...........
quando io aprirò la porta della mia nostalgia spaccando l'orizzonte per dividere giorni da ricordare e giorni da bruciare sul calendario dei dolori sbagliati e di questi errori di sempre.
Quando io ci proverò più in là ad avere coraggio, ognuno avrà le sue pagine da scrivere e i pensieri nel buio si allontaneranno.
Quando io ti stringerò, il silenzio fuggirà via come un fiume lasciato scorrere; io ti vorrei ora senza più aspettare non so mai se ho tutto o niente, se non porti via questi ritagli di solitudine di te.
Quando io sarò voce della tua canzone di sempre.
clay57085 |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 06 November 2010 : 14:36:10
|
Amico Clay, sempre bravo!
Sir Morris
Infilzai la mia spada così a fondo che colpii me stesso alle spalle!!
Sir Morris |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 07 November 2010 : 15:29:53
|
quote: Originalmente inviata da lumière
benissimo Clay....kiss