Author |
Topic |
Morris
Utente Master
1327 Posts
Status: offline |
Posted - 27 September 2010 : 14:06:48
|
Bravo Clay, Bella!
Sir Morris
Sto arando il mio campo col sangue del mio amore per te!
Sir Morris |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 12 October 2010 : 18:19:49
|
ueilàààà carissimi affezionati grazie FIORE, LUMIERE, SIR MORRIS CON AFFETTO
clay57085 |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 12 October 2010 : 18:28:56
|
CERCANDO TE ......................
Cercando te tra storie finite e sogni sbagliati, ho sempre inventato l'ultimo amore per non morire nella passione di te, tornando nelle mie ferite non guarite,
cercando te in questa notte da buttare se non so amare, aiutami tu perdonami tu mi devi perdonare con le mie mani fredde ho male accarezzando te,
cercando te nelle verità delle mie parole ascoltate nel tuo silenzio, lo sai che a volte un'uomo sa anche piangere ma poi non torna più, anche la notte si allontana come i miei pensieri; se tu mi cadi nell'anima come posso io averti accanto al mio dolore, se sei una stella dentro me, quanto fai male adesso.
clay57085 |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 13 October 2010 : 09:52:03
|
quote: Originalmente inviata da clay57085
CERCANDO TE ......................
Cercando te tra storie finite e sogni sbagliati, ho sempre inventato l'ultimo amore per non morire nella passione di te, tornando nelle mie ferite non guarite,
cercando te in questa notte da buttare se non so amare, aiutami tu perdonami tu mi devi perdonare con le mie mani fredde ho male accarezzando te,
cercando te nelle verità delle mie parole ascoltate nel tuo silenzio, lo sai che a volte un'uomo sa anche piangere ma poi non torna più, anche la notte si allontana come i miei pensieri; se tu mi cadi nell'anima come posso io averti accanto al mio dolore, se sei una stella dentro me, quanto fai male adesso.
clay57085
CLAAAAAAAAAAA......FAI SEMPRE IL TUO RIENTRO ALLA GRANDE....BRAVO....KISS
Lumière |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 16 October 2010 : 08:27:20
|
Bene Clay!
Sir Morris
Infilzai la mia spada così a fondo che colpii me stesso alle spalle!!
Sir Morris |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 17 October 2010 : 11:45:44
|
Sir Morris!un caloroso saluto
clay57085 |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 17 October 2010 : 11:59:07
|
IL RESPIRO DI TE .................Il respiro di te, vento nella mia anima che culla le mie verità di ieri ora che ho la vita mia da emigrare con te, abbiamo ali per volare proviamo a salire un pò più sù oltre le nuvole c'è l'azzurro infinito.
Perchè siamo noi che abbiamo imparato arrivando da strade diverse e torniamo sempre allo stesso ponte dove lasciamo cadere i desideri che si avverano, i tramonti ci aspettano senza fare rumore, perche sanno che siamo noi all'ultimo saluto di ogni ritorno, siamo noi che crediamo alla felicità indissolubile e non abbiamo più nostalgie.
Il respiro di te tra cielo e mare ho trovato finalmente te.
clay57085 |
|
|
Topic |
|