Author |
Topic |
lumière
bannata
1660 Posts
Status: offline |
Posted - 25 January 2011 : 15:55:39
|
quote: Originalmente inviata da clay57085
ROMANZO
...vivremo con due cuori protagonisti e anime sotto lo stesso amore che scorre come pagine di un romanzo senza fine, senza paura di leggere il passato,siamo noi dietro ai sorrisi nel dirci di si,
aspetto quando arriverai portando la quiete alla mia ansia di te, siamo come Dio voleva e non ci mancheremo dentro, siamo vie del tempo che non atterra, ecco cosa voglio dire, cosa vorrei sognare con te,
darei la vita per essere ora dove sei tu, siamo acqua di lago colmo d'amore che tira calmo e non ho più paura di amarti,
vivremo il romanzo che scriveremo amandoci.
clay57085
Complimenti Socio....questa è ECCELLENTE....kiss
Lumière |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 07 February 2011 : 22:10:27
|
ciao Lumiere! come stai?
clay57085 |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 07 February 2011 : 22:18:58
|
ciao Lumiere! come stai?
clay57085
ciao Clay ..benissimo grazie...tutto ok...spero anche per te...ritorna a scrivere presto...kiss
Lumière |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 07 February 2011 : 22:19:33
|
Vorrei ------------------- vorrei della cattiva compagnia tornare all'alba ubriaco con le ossa rotte e vomitare tutti i visi di te che ho dentro,
vorrei essere zingaro, lacero nel corpo e piaghe sulla pelle chè nel cuore, mandare al diavolo la luna che non voglio ascoltare e le notti che ho speso illuso di te,
vorrei una donna senz'anima che non ha legami, vivere da vecchio, con la sua saggezza,
essere uomo con un corpo alla pari di una storia tra vento e pioggia per un solo secondo nel silenzio di questo mare che ci tiene lontani,
consumiamo un sogno prima che arrivi la sua fine.
clay57085 |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 07 February 2011 : 22:36:01
|
Vorrei ------------------- vorrei della cattiva compagnia tornare all'alba ubriaco con le ossa rotte e vomitare tutti i visi di te che ho dentro,
vorrei essere zingaro, lacero nel corpo e piaghe sulla pelle chè nel cuore, mandare al diavolo la luna che non voglio ascoltare e le notti che ho speso illuso di te,
vorrei una donna senz'anima che non ha legami, vivere da vecchio, con la sua saggezza,
essere uomo con un corpo alla pari di una storia tra vento e pioggia per un solo secondo nel silenzio di questo mare che ci tiene lontani,
consumiamo un sogno prima che arrivi la sua fine.
clay57085
Lumière |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 07 February 2011 : 22:47:29
|
prima oppoi avrò serenità.....ciao lumiere!
clay57085 |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 07 February 2011 : 22:53:13
|
te lo auguro di vero cuore Clay...te la meriti....forza dai che ce la fai....in bocca al lupo per tutto..un abbraccio.....
Lumière |
|
|
Topic |
|