Author |
Topic |
lumičre
bannata
1660 Posts
Status: offline |
Posted - 29 May 2010 : 03:46:19
|
quote: Originalmente inviata da clay57085
Tu chiamalo soltanto un emozione ...................................
Tu chiamalo soltanto un emozione se al mattino ti svegli dal lato dei sogni in acconto ad un desiderio ancora da provare, se hai toccato con mano una riga di lacrima asciutta sul viso,
tu chiamalo soltanto un emozione dentro un pensiero ripetuto come un immagine dipinta su un quadro da finire,
tu chiamalo soltanto un emozione nel suo nome ripetuto nelle notti assenti ad un ricordo, al silenzio che non ti abbandona, in una risposta mai arrivata,
tu chiamalo soltanto un emozione che hai cercato dentro un mare di nebbia avvolta nell'anima, fingendo ad un cuore che non lasci battere piů forte, ingannando i tuoi occhi che hanno giŕ parlato,
tu chiamalo soltanto un emozione che hai ancora da vivere.
clay57085
tu chiamalo soltanto un emozione che hai ancora tanto d'amare.......bravo Clay....kiss
Lumičre |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 29 May 2010 : 10:45:57
|
Sě...credo anch'io..fosse un'emozione! Bravo Clay!
Sir Morris
Usa la fantasia e ricorda solo i momenti piu' belli.....dobbiamo sforzarci a ritornar bambini: e' l'unica via percorribile!
Sir Morris |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 29 May 2010 : 13:46:21
|
CLAY.......BELLISSIMA...COME TUTTE !!!! LE TUE POESIE SONO EMOZIONE...PURA......!!!!BRAVISSIMO.....!!!! UNMIO DOLCE AMICO CIAOOOOO.
|
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 29 May 2010 : 14:14:30
|
UN PROFONDO GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI CHE MI LEGGETE ESPRIMENDO TUTTA LA VOSTRA GIOIA A TE TOFIL A TE SIR MORRIS A TE LUMIERE A TE PREZIOSA CON TUTTO L'AFFETTO CHE POSSO
clay57085 |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 29 May 2010 : 14:21:03
|
ANIME DI PIETRA
Anime di pietra che non si sgretolano rotolando giů per i pendii delle nostre anime appese sulle nuvole atterrate,
anime di pietra a forma di muro, confine trasparente tra le nostre prese indossate, baci salati da non inghiottire, parole dette da non sentire, mille lettere da non leggere,
nuvole di pensieri smarriti da non cercare in un tramonto da non guardare, lacrime perdute tra le pieghe del cuore a forma di cubo,
anime di pietra che non hanno un indirizzo tra un cielo fermo e il mio peccato da espiare.
clay57085 |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 29 May 2010 : 14:37:10
|
Bella!
Sir Morris
Usa la fantasia e ricorda solo i momenti piu' belli.....dobbiamo sforzarci a ritornar bambini: e' l'unica via percorribile!
Sir Morris |
|
|
lumičre
bannata
1660 Posts
Posted - 29 May 2010 : 14:38:33
|
un abbraccio Clay...
Lumičre |
|