Author |
Topic |
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Status: offline |
Posted - 25 May 2010 : 09:31:16
|
MERAVIGLIOSI......VERSI DI DOLORE..... DI UN AMORE PERDUTO.....
SEI BRAVISSIMO....CLAY...mi emoziona leggerti....xche ciò che scrivi a volte lo lo provo anche io e SO!!! benissimo cosa si prova e si sente dentro se stessi..... sei....DOLCISSIMO.....mio dolce amico....unciaoooo.
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 26 May 2010 : 00:26:52
|
Tu sei senza di lei ma lei è senza di te
Sir Morris
Il cuore mio non batte alcun rintocco...esso pronuncia il nome tuo in uno schiocco!
Sir Morris |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 26 May 2010 : 16:33:46
|
quote: Originalmente inviata da clay57085
VIVO COSI'
......................
Vivo così per crescere e nessuno capirà questo ricordo,
ma come si fà io che ho spento tutte le luci dell'anima
tu non lo sai ma sono io che ci stò peggio dietro questa porta chiusa e ci dormi sù
ma come si fà dimmelo tu che ci riesci in questa attesa infinita, come fai
vivo così per non andare via se è come smarrirsi come si fà
quando vorrai mi cercherai è sarà bello vederti qui, nel mio tempo, nella mente mia tu che mi puoi sentire dentro di te tremare, ti prego non giocare più,
vivo così lasciami ancora sognare prima che mi scoppi il dolore dentro senza rispetto di me,
vivo così senza di te, no non si può uscire dalla pelle e arrendersi io no e lo sa Dio che colpe non ne ho.
clay57085
Lumière |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 28 May 2010 : 18:56:15
|
GRAZIE SIR MORRIS LEALE AMICO DI LETTURA GRAZIE A TE PREZIOSA AMICA CON AFFETTO GRAZIE A TE LUMIERE MADAME DAI FIORI PROFUMATI
clay57085 |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 28 May 2010 : 18:57:41
|
UN PARTICOLARE RINGRAZIAMENTO A TE TOFIL CHE MI LEGGI CON AFFETTO E AMICIZIA
clay57085 |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 28 May 2010 : 19:05:06
|
Tu chiamalo soltanto un emozione ...................................
Tu chiamalo soltanto un emozione se al mattino ti svegli dal lato dei sogni in acconto ad un desiderio ancora da provare, se hai toccato con mano una riga di lacrima asciutta sul viso,
tu chiamalo soltanto un emozione dentro un pensiero ripetuto come un immagine dipinta su un quadro da finire,
tu chiamalo soltanto un emozione nel suo nome ripetuto nelle notti assenti ad un ricordo, al silenzio che non ti abbandona, in una risposta mai arrivata,
tu chiamalo soltanto un emozione che hai cercato dentro un mare di nebbia avvolta nell'anima, fingendo ad un cuore che non lasci battere più forte, ingannando i tuoi occhi che hanno già parlato,
tu chiamalo soltanto un emozione che hai ancora da vivere.
clay57085 |
|
|
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Posted - 29 May 2010 : 03:19:51
|
...Grazie Clay ...Sai che leggendo le parole di questa tua ultima poesia mi è scesa una lacrima?....un'emozione..appunto...Bacio!!!
|
|
|
Topic |
|