Author |
Topic |
andr
Utente Master
9649 Posts
Status: offline |
Posted - 29 May 2010 : 21:10:49
|
quote: Originalmente inviata da clay57085
Tu chiamalo soltanto un emozione ...................................
Tu chiamalo soltanto un emozione se al mattino ti svegli dal lato dei sogni in acconto ad un desiderio ancora da provare, se hai toccato con mano una riga di lacrima asciutta sul viso,
tu chiamalo soltanto un emozione dentro un pensiero ripetuto come un immagine dipinta su un quadro da finire,
tu chiamalo soltanto un emozione nel suo nome ripetuto nelle notti assenti ad un ricordo, al silenzio che non ti abbandona, in una risposta mai arrivata,
tu chiamalo soltanto un emozione che hai cercato dentro un mare di nebbia avvolta nell'anima, fingendo ad un cuore che non lasci battere più forte, ingannando i tuoi occhi che hanno già parlato,
tu chiamalo soltanto un emozione che hai ancora da vivere.
clay57085
molto bella
E tutto insieme, tutte le voci, tutte le mete, tutti i desideri, tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male, tutto insieme era il mondo. Tutto insieme era il fiume del divenire, era la musica della vita.
~ Hermann Hesse - Siddharta ~
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 29 May 2010 : 23:07:18
|
E BELLISSIMA.....CLAY....!!!!!esprimi i tuoi sentimenti in un modo......a dir poco MERAVIGLIOSO......mi emozioni tutte le volte....sei BRAVISSIMO......io adoro leggerti.....davvero...unmio dolce amico.....ciaoooo.
|
|
|
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Posted - 01 June 2010 : 08:55:31
|
CLAY... siamo in tanti ad averle le anime di pietra...e in tanti a dover espiare colpe.... Belissimi versi...cose che condivido...complmenti davvero!
|
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 02 June 2010 : 14:52:08
|
sono profondamente commosso nel cuore è felice nell'animo, però devo dire che ora c'è baldoria dentro di me grazie a voi ho portato un MARTINI!!! grazie ancora a voi tutti SIR MORRIS PREZIOSA LUMIERE TOFIL ANDROMACA VI VOGLIO BENE SUL SEIO!!
clay57085 |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 02 June 2010 : 14:55:27
|
VI VOGLIO BENE SUL DAVVERO AHAHAHAHAHAH!!! SEIO (SERIO)
clay57085 |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 02 June 2010 : 15:05:46
|
INCREDIBILMENTE -------------------------
Incredibilmente questa è la mia notte dei sogni, domani non devo credere a differenti verità,
questa notte cambierà la stella che mi porta da te no non aspetto la fantasia ora che non credo in te,
questa notte è la mia notte che non lascerò andare più via ora che rivoglio reinventare la mia storia,
avrò più rabbia nel cuore non dovrò accontentare più nessuno, perchè ora vado con il mio cuore dietro la luna cambiando i tuoi confini gettati in fondo al mare,
calmerò la tempesta, calmerò il vento lasciandolo volare lassù sulle cime maestose di questa storia soltanto mia.
clay57085 |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 02 June 2010 : 15:52:53
|
SONO FELICE...PER TE....HAI RIPRESO IN MANO LA TUA VITA.......!!!! I TUOI VERSI.....SONO MERAVIGLIOSI....E QUESTO CIO' CHE CI RENDE UNICI....IO E TE....XCHE METTIAMO I NOSTRI SENTIMENTI....LA NOSTRA VERA VITA......E NE FACCIAMO POESIA....!!!! SEI BRAVISSIMO .....CLAY.....MERAVIGLIOSAMENTE BRAVO......!!!! TI FORTISSIMO...E UN!!!! MI RACCOMANDO!!!! NN ABBATTERTI MAI.....NN SEI SOLO........!!!! CIAOOOOO.
|
|
|
Topic |
|