Va ti aspetterò Il fiore nel giardino segna il tempo Qui disegnerò il giorno poi del tuo ritorno Sei così sicura del mio amore Da portarlo via con te Chiuso nelle mani che ti porti al viso Ripensando ancora a me E se ti servirà lo mostri al mondo Che non sa che vita c'è Nel cuore che distratto sembra assente Non sa che vita c'è In quello che soltanto il cuore sente Non sa
Qui ti aspetterò E reberò i baci al tempo Tempo che non basta cancellare Coi ricordi il desiderio che Resta chiuso nelle mani che ti porti al viso Ripensando a me E ti accompagnerà passando le città da me Da me che sono ancora qui E sogno cose che non so di te Dove sarà che strada farà il tuo ritorno Sogno
Qui ti aspetterò E ruberò i baci al tempo Sogno Un rumore il vento che mi sveglia E sei già qua
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno"
Mi piace questa frase Grace.........è molto bella........... l'uomo, in qualunque condizione sia, in qualunque posto sia, non deve mai perdere la propria dignità....
Concetto importante nella vita di ciascuno di noi...... Grazie per avere contribuito ad arricchire con il tuo intervento questa discussione....
Grazie a te Antares....
grazie "jenny dal nome melodioso" sono contentissimo che sia stata di tuo gradimento........ le emozioni spero non finiscano mai perchè un uomo senza emozioni è come un campo arido senza fiori.
Grazie per per le tue parole
lei forse sara' la prima che io non potro' dimenticar la mia fortuna o il prezzo che dovro' pagar lei e' la canzone nata qui che ha gia' cantato chissa' chi l'aria d'estate che ora c'e' nel primo autunno su di me lei la schiavitu' la liberta' il dubbio la serenita' preludio a giorni luminosi oppure bui lei sara' lo specchio dove io riflettero' progetti e idee il fine ultimo che avro' da ora in poi lei cosi' importante cosi' unica dopo la lunga solitudine intransigente imprevedibile lei forse l'amore troppo atteso che dall'ombra del passato torna a me per starmi accanto fino a che vivro' lei a cui io non rinuncerei sopravvivendo accanto a lei ad anni combattuti e avversita' lei sorrisi e lacrime da cui prendono forma i sogni miei ovunque vada arriverei a passo a passo accanto a lei lei mmh lei
E' trascorso un altro giorno,Io sono ancora tutto solo,Come può essere? Tu non sei qui con me,Non hai mai detto addio.Qualcuno mi dica perchè Sei dovuta andare lasciando il mio mondo così freddo
Ogni giorno mi siedo e mi chiedo Come l'amore possa essermi scivolato dalle dita,qualcosa mi sussurra all'orecchio e dice Che tu non sei sola... Perchè io sono qui per restare sebbene tu sia lontana Io sono qui per restare tu non sei sola Io sono qui con te, sebbene tu sia lontana Sei sempre nel mio cuore Tu non sei sola Sono tutto solo, perchè, solo? Proprio l'altra notte pensavo di averti sentito piangere Mentre mi chiedevi di venire e stringerti tra le mie braccia Riesco a sentire le tue preghiere...Il fardello che sopporterò Ma prima ho bisogno della tua mano Poi il per sempre può iniziare Ogni giorno mi siedo e mi chiedo come l'amore possa essermi scivolato dalle dita...qualcosa mi sussurra all'orecchio e dice Che tu non sei sola perchè io sono qui per restare sebbene tu sia lontana,Io sono qui per restare,Tu non sei sola,Io sono qui con te Sebbene tu sia lontana,Sei sempre nel mio cuore,Tu non sei sola Sussurra tre parole io, arriverò correndo... E ragazza tu sai che io sarò lì...........Io sarò lì Tu non sei sola,Io sono qui con te,Sebbene tu sia lontana Sei sempre nel mio cuore,Tu non sei sola (traduzione di You are not alone cantata da Michael Jackson)
GRAZIE MICHAEL DI AVERE SCRITTO QUESTA BELLISSIMA CANZONE ...... NON TI DIMENTICHEREMO MAI....