La ragazza con gli occhi di sole Cominciava ogni giorno la vita Su quell treno ,di folla,e di fumo Che dal mare portava in citta Tra i giornali malati di noia La guardavo guardare il mattino Con la fronte sul vetro veloce Che sfiorava le case del sud E chissa se sentiva il mio cuore.. Mentre mi innamoravo di lei Ti portero con me.. Piu' in la di questo mare Per tutti i tuoi domani Staro con te... Ti portero' lontano Da questi giorni uguali Per tutti i miei domani Starai con me.. La ragazza con gli occhi di sole Mi cambiava ,e riempiva d'amore Quei mattini che avevo annivent` Ma non ha mai saputo di me. E chissa se sentiva il mio cuore Mentre mi innamoravo di lei Ti portero con me.. Piu' in la di questo amore Quell treno passa ancora Ma senza te.. Io ti ricordero.. Cosi come eri`allora anche se non lo sai Sarai con me.. Ti portero' lontano
La ragazza con gli occhi di sole Cominciava ogni giorno la vita Su quell treno ,di folla,e di fumo Che dal mare portava in citta Tra i giornali malati di noia La guardavo guardare il mattino Con la fronte sul vetro veloce Che sfiorava le case del sud E chissa se sentiva il mio cuore.. Mentre mi innamoravo di lei Ti portero con me.. Piu' in la di questo mare Per tutti i tuoi domani Staro con te... Ti portero' lontano Da questi giorni uguali Per tutti i miei domani Starai con me.. La ragazza con gli occhi di sole Mi cambiava ,e riempiva d'amore Quei mattini che avevo annivent` Ma non ha mai saputo di me. E chissa se sentiva il mio cuore Mentre mi innamoravo di lei Ti portero con me.. Piu' in la di questo amore Quell treno passa ancora Ma senza te.. Io ti ricordero.. Cosi come eri`allora anche se non lo sai Sarai con me..