"Continuate a sognare e credere nell'amore, e se trovate la persona giusta, tenetevela stretta…non fatela scappare via…. Perché la vita è una battaglia ed a volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato…" (dal video di youtube sotto postato)
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
Le canzoni che preferisco in assoluto sono quelle che non rapporto a niente e nessuno non mi ricordano persone,ma riescono a ricordarmi come un essere può sentirsi stanco,candela nel vento fragile ,e da se può cambiare il suo stesso sentire.
Ringrazierei volentieri personalmente alcuni autori rock,per essere riusciti a regalarmi tramite la musica una sensazione di forza che non è dipendente da alcuno se non da me,e la musica stessa. In questa di Bon Jovi ,come in altre,trovo una carica positiva di vita,dalle note,dal video con il suo corpo fermo in mezzo al vento
e per me Blaze of Glory...è la vampata di fuoco,che anche se brucia tutto,lascia in piedi chi ha nutrito il se.
Mi sveglio al mattino E alzo la mia testa pesante Ho usato un vecchio cappotto per guanciale E la terra è stato il mio letto la notte scorsa Non so dove sto andando Solo Dio sa dove sono stato Sono un diavolo in fuga Un amante delle sei colpi Una candela al vento
Quando sei stato portato in questo mondo Hanno detto che sei nato nel peccato Bhè, almeno loro mi hanno lasciato qualcosa Non avevo bisogno di rubare o di vincere Bhé, loro mi dissero che ero ricercato Yeah, sono un uomo ricercato Sono un puledro nella vostra stalla Sono quello che Caino era per Abele Mister prendimi se ci riesci
Sto uscendo in una vampata di gloria Prendimi adesso ma sappi la verità Sto uscendo in una vampata di gloria Signore, non ho mai sparato per primo Ma sono stato sempre il primo a colpire a sangue Non sono figlio di nessuno Chiamami giovane pistola
Mi chiedi della mia coscienza E io ti offro la mia anima Mi chiedi se crescerò per essere un brav’uomo Bhé, io mi chiedo se crescerò Mi chiedi se ho conosciuto l’amore E com'è cantare canzoni sotto la pioggia Bhé, ho sentito l’amore arrivare E l’ho visto venir colpito a morte L’ho visto morire invano
Colpito a morte in una vampata di gloria Prendimi adesso ma sappi la verità Perché sto scendendo in una vampata di gloria Signore, non ho mai sparato per primo Ma sono stato sempre il primo a colpire a sangue Non il figlio del diavolo Chiamami giovane pistola
Ogni notte vado a letto Prego il Signore di tenere la mia anima Non sto cercando il perdono Ma prima di ritrovarmi sei piedi sotto terra Signore, devo chiederti un favore E spero che mi capirai Perché ho vissuto a pieno la vita Lascia morire questo ragazzo da uomo Guardando in faccia una pallottola Lasciami prendere la mia posizione finale
Colpito a morte in una vampata di gloria Prendimi adesso ma sappi la verità Perché sto uscendo in una vampata di gloria Signore, non ho mai sparato per primo Ma sono stato sempre il primo a colpire a sangue Non sono figlio di nessuno Chiamami giovane pistola Io sono una giovane pistola
Mi piace questa frase Grace.........è molto bella........... l'uomo, in qualunque condizione sia, in qualunque posto sia, non deve mai perdere la propria dignità....
Concetto importante nella vita di ciascuno di noi...... Grazie per avere contribuito ad arricchire con il tuo intervento questa discussione....
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno"