Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 si puo' credere al malocchio?
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 4

FrozenIce
Utente Master

1734 Posts
Status: offline

Posted - 22 February 2010 :  22:42:45  Vedi Profilo Send FrozenIce a Private Message  Rispondi quotando
caro Lupo, a volte è difficile dipanare la matassa e fare chiarezza dentro di sè. A volte non si sa + se si è fatto bene a fare qualcosa, e può sorgere il dubbio se non si stava meglio prima.
A volte corriamo dietro alle nostre chimere e sbattiamo la testa contro al muro . A questo punto, con la testa rotta, ci domandiamo se non sarebbe forse il caso di tornare indietro . A volte ci scoccia + che altro per il nostro orgoglio, dovere ammettere di esserci sbagliati anche se sappiamo che ci accoglierebbero a braccia aperte. Caro Lupo, io sono tornata indietro e non me ne sono pentita. Ma ognuno ha la sua storia, ognuno ha una situazione diversa, e solo lui sa cosa prova, cosa cercava e perchè se n'è andato.
Ti auguro di vero cuore di fare chiarezza dentro di te, e di essere finalmente sereno. (E non pensare alla sfiga, che sono tutte stronzate: ogni giorno avvengono incidenti, ci sono persone che si ammalano come ci sono furti e truffe, anche senza scomodare il malocchio, e non ho mai visto nessun chiromante predire il giorno della sua morte (a meno che non si butti volontariamente giù da un ponte , ma magari lo salvano), nemmeno Nostradamus: perfino della fine del mondo nel Vangelo c'è scritto che quando sarà, nessuno lo sa, e allora nun ce pensà e stai sereno si sa mai che domani vinci un terno al lotto
Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 22 February 2010 :  23:45:43  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Io la vedo e mi hanno insegnato a vederla così.

Malocchio, stregonerie e simili funzionano quando...ci si crede! è li che quel genere di cose prendono la loro forza.

Quando si ha la coscenza pulita non si ha nulla di cui temere, il male, perchè di questo si tratta, torna sempre al mittente quando non ha terreno favorevole su cui fare presa.

la vita si dice sia una ruota che gira ci sono periodi favorevoli e periodi brutti un po come le stagioni di un anno non si puo sperare sia sempre primavera, e quando è inverno possiamo solo peggiorando credendo a superstizioni e cose del genere.

L'essenziale è invisibile agli occhi....

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 22 February 2010 :  23:49:53  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da jo

Io la vedo e mi hanno insegnato a vederla così.

Malocchio, stregonerie e simili funzionano quando...ci si crede! è li che quel genere di cose prendono la loro forza.

Quando si ha la coscenza pulita non si ha nulla di cui temere, il male, perchè di questo si tratta, torna sempre al mittente quando non ha terreno favorevole su cui fare presa.

la vita si dice sia una ruota che gira ci sono periodi favorevoli e periodi brutti un po come le stagioni di un anno non si puo sperare sia sempre primavera, e quando è inverno possiamo solo peggiorando credendo a superstizioni e cose del genere.

L'essenziale è invisibile agli occhi....

Si jo quello che dici e vero però esistono davvero queste cose se non avessi visto con i mei occhi sinceramente non avrei mai creduto
a queste cose ma quando le vedi devi crederci per forza

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 22 February 2010 :  23:50:39  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da jo

Go to Top of Page

FrozenIce
Utente Master

1734 Posts

Posted - 23 February 2010 :  00:02:04  Vedi Profilo Send FrozenIce a Private Message  Rispondi quotando
anni fa hanno fatto vedere una trasmissione che svelava i trucchi dei guaritori: c'era uno che piegava le forchette col pensiero, c'erano i guaritori filippini che toglievano i tumori dalla pancia della gente a mani nude (in realtà erano frattaglie di pollo ben nascoste nella mano), e via discorrendo: possono esserci cose come magari la pranoterapia che fa come un calore che guarisce i dolori (così dicono io nn ho mai visto di persona) ma molte cose sono banali imbrogli tipo prestigiatori: bisogna stare anche attenti a quello che si vede coi propri occhi: alcuni sono d'accordo con finti malati per provocare finte guarigioni...le truffe sono all'ordine del giorno, e sulla pelle dei malati è la cosa più ignobile che possa esistere specie per malattie molto gravi che rendono le persone attaccate a qualsiasi filo di speranza

metto un link

http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=100082
Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts

Posted - 23 February 2010 :  23:21:38  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
grazie.volevo informare froz.che nel mio caso non si tratta di voler tornare indietro (non lo faro' mai e non si tratta di orgoglio...),anzi se vogliamo il grande amore l'ho conquistato,anche se ancora non vissuto,ed è da li che parte la mia sfiga.....e non solo.resta certo che la mia ,chiamiamola iella,ora mi perseguita.riusciro' a svoltare prima o poi.grazie per le attenzioni.

lupo solitario
Go to Top of Page

FrozenIce
Utente Master

1734 Posts

Posted - 24 February 2010 :  00:54:57  Vedi Profilo Send FrozenIce a Private Message  Rispondi quotando
Ma si Lupo, sarà solo un periodo passeggero
Go to Top of Page
Pag: di 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000