la musica...la mia unica vera droga!!! apro questo mio spazio dove voglio descrivere il mio stato d'animo con le mie canzoni del cuorespero siate in tanti a passare di quì
Non posso più correre sono caduta prima di te sono qui non ho dimenticato niente benche abbia cercato di farlo tu sei tutto ciò che sono portami a casa sto attraversando una lotta incompleta, senza vita, ho rinunciato. Tu sei la mia unica forza senza te non posso più andare avanti mai ancora
Mia unica speranza (tutto il tempo ho cercato) mia unica pace, (di incamminarmi lontano da te) mia unica gioia, mia unica forza, (cado dentro i tuoi dolci abbandoni) mio unico potere, mia unica vita, (e l'amore è dove sono io) mio unico amore.
Non posso più correre do me stessa a te scusa, scusami, in tutta la mia amarezza ignoravo tutto ciò che è reale e vero, tutto ciò di cui ho bisogno sei tu quando la notte cade su di me non chiuderò gli occhi Eppure sono viva e tu sei troppo forte non posso più mentire Sono caduta prima di te scisa, scusami.
costantemente ignoravo il dolore che mi consumava ma questo dolore è troppo profondo da scavare non mi smarrirò di nuovo!
(testo tradotto)
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
Proprio come una spia attraverso fumo e luci sono scappata attraverso la porta sul retro del mondo e ho visto le cose diventare più piccole la paura diventare tentazione.
adesso tutto è un riflesso visto che ho percorso la mia strada attraverso questo labirinto e il mio senso d'orientamento è perso come il rumore dei miei passi è perso come il rumore dei miei passi
odore di fiori secchi, e sto camminando nella nebbia camminando nella nebbia odore di fiori secchi, e sto camminando nella nebbia camminando nella nebbia
vedo i miei ricordi in bianco e nero sono trascurati dal tempo e dallo spazio conservo tutti i miei giorni in degli scatoloni e ho lasciato i miei desideri così indietro trovo la mia unica salvezza nel giocare a nascondino in questo labirinto e il mio senso di conoscenza è perso come il rumore dei miei passi è perso come il rumore dei miei passi
odore di fiori secchi, e sto camminando nella nebbia camminando nella nebbia odore di fiori secchi, e sto camminando nella nebbia camminando nella nebbia
parole, suoni, musica, e sto girando parole, suoni, musica, e mi sto prolungando ma voglio restare qui perchè sto aspettando la pioggia e voglio che lavi via tutto, tutto, tutto
odore di fiori secchi, e sto camminando nella nebbia camminando nella nebbia odore di fiori secchi, e sto camminando nella nebbia camminando nella nebbia.
(testo tradotto)