Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò...
acsietta tenera... la canzone di elisa era da un pò che la cercavo, ma non sapevo il titolo! grazie
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
Piccola unisciti a me nella morte Piccola unisciti a me nella morte Piccola unisciti a me nella morte
Noi siamo così giovani. La nostra vita è appena cominciata, ma già abbiamo considerato di scappare da questo mondo...
Abbiamo aspettato a lungo Che arrivasse questo momento, così ansiosi di essere insieme nella morte nella morte
Moriresti questa notte per amore? Piccola unisciti a me nella morte Moriresti... Piccola unisciti a me nella morte Moriresti questa notte per amore? Piccola unisciti a me nella morte
Questo mondo è un posto così crudele, siamo qui solo per perdere Così prima che la vita ci separi Lascia che la morte mi consacri con te
Moriresti questa notte per amore? Piccola unisciti a me nella morte Moriresti... Piccola unisciti a me nella morte Moriresti questa notte per amore? Piccola unisciti a me nella morte
Questa vita non è degna di essere vissuta Questa vita non è degna di essere vissuta Questa vita non è degna di essere vissuta Questa vita non è degna di essere vissuta
Piccola unisciti a me nella morte.
(testo tradotto)
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
Quando smetterai di spezzarmi il cuore? non voglio essere un altro, pagando per degli errori che non ha mai commesso
non lasciare andare non lasciare andare ...il mio amore
posso arrivare alla tua anima? riesci ad arrivare ai miei pensieri? puoi promettermi che noi non lasceremo andar via tutte le cose di cui ho bisogno tutte le cose di cui hai bisogno possiamo fare in modo che sembri così reale
perchè tu non puoi negarlo mi hai sbalordito quando tocco il tuo corpo sento di perdere il controllo
perchè tu non puoi negarlo mi hai sbalordito quando ti vedo, tesoro non voglio lasciarti andare
quando smetterai di spezzarmi il cuore? non voglio essere un altro, pagando per degli errori che non ha mai commesso
odio vederti piangere il tuo sorriso è una bella bugia odio vederti piangere il mio amore sta morendo dentro
odio vederti piangere il tuo sorriso è una bella bugia odio vederti piangere il mio amore sta morendo dentro
posso risolvere per tutte quelle bugie oh tesoro, tesoro io corro ma corro verso di te non mi vedrai piangere mi nasconderò le lacrime dentro il mio cuore soffre ma io sto sorridendo per te oh tesoro proverò ad aggiustare le cose ho bisogno di più dell'aria quando non sono con te per favore non chiedermi perchè solo per questa volta, baciami il mio unico sogno riguarda me e te
posso arrivare alla tua anima? riesci ad arrivare ai miei pensieri? puoi promettermi che noi non lasceremo andar via tutte le cose di cui ho bisogno tutte le cose di cui hai bisogno possiamo fare in modo che sembri così reale
perchè tu non puoi negarlo mi hai sbalordito quando tocco il tuo corpo sento di perdere il controllo
perchè tu non puoi negarlo mi hai sbalordito quando ti vedo, tesoro non voglio lasciarti andare
quando smetterai di spezzarmi il cuore? non voglio essere un altro, pagando per degli errori che non ha mai commesso
posso risolvere per tutte quelle bugie oh tesoro, tesoro io corro ma corro verso di te non mi vedrai piangere mi nasconderò le lacrime dentro il mio cuore soffre ma io sto sorridendo per te oh tesoro proverò ad aggiustare le cose ho bisogno di più dell'aria quando non sono con te per favore non chiedermi perchè solo per questa volta, baciami il mio unico sogno riguarda me e te.
(testo tradotto)