Ciao a tutti , riapro uno spazio dove inserire tutto ciò che tocca il mio cuore. Che sia un augurio per un risveglio diverso .. grazie a chiunque passerà di qui.
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò...
"Era una di quelle giornate in cui tra un minuto nevica. E c'è elettricità nell'aria. Puoi quasi sentirla, mi segui? E questa busta era li. Danzava, come... Come una bambina che mi supplicasse di giocare. Per 15 minuti. E' stato il giorno in cui ho capito che c'era.. Tutta un'intera vita dietro ogni cosa. E un'incredibile forza benevola, che voleva sapessi che non c'era bisogno di avere paura, mai. Vederla sul video è povera cosa lo so. Ma mi aiuta a ricordare. Ho bisogno di ricordare. A volte c'è così tanta ...Bellezza, nel mondo.. Che non riesco ad accettarla. E il mio cuore, sta per.. Franare"
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò...
E' stato il giorno in cui ho capito che c'era.. Tutta un'intera vita dietro ogni cosa. E un'incredibile forza benevola, che voleva sapessi che non c'era bisogno di avere paura, mai.
Gupiiiiiiiiiiiiii..............! M che belle paroleeeeeee.... ora me le scrivo su un foglio e l'attacco sopra il letto. Mi sverglierò certamente meglio! Grazie!!!
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
"È importante che ci preoccupiamo per le persone ma è più importante che esse lo sappiano, che possano sentirlo"...