Author |
Topic |
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
Posted - 28 May 2009 : 13:17:18
|
In passato aveva un altro titolo.. ed era un posticino incantevole del nostro forum, perchè si poteva respirare l'emozione in versi di due persone, che forse non si conoscevano neppure, ma che creavano un sussulto di belle sensazioni, fatte in versi.. ..che in fondo anche se estranei ci univa tutti.
Ed io vorrei, riproporlo, per riscoprire nuovamente quelle belle sensazioni che diventerebbero non più del singolo donate a noi,ma di più persone che ci danno emozioni.
Il post sarebbe questo.. i ragazzi che sono iscritti da poco non lo conoscono, per cui lo rispiegherò io..
Scrivere una poesia a 4 mani e cioè, chi vuole puo'scegliere un compagno tra noi e chiedergli di scrivere una poesia insieme a lui/lei..
Così da far divenire un unica emozione le parole e i sentimenti di due cuori.
Mi è tanto piaciuto questo post in passato.. che ve lo ripropongo.
E'solo un modo da parte mia, per farci sognare insieme.
.:Fantasyland-Grafica:.
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 28 May 2009 : 13:29:54
|
Siii bellissimo, a qualcuno andrebbe di scrivermi o dedicarmi una poesia??? Nessuno lo ha mai fatto, mi piacerebbe tanto
|
|
|
chicco169
Utente Master
848 Posts
Posted - 28 May 2009 : 14:01:30
|
bisognerebbe conoscerti un po m4rc3llin4
Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perche forte come la morte e l'amore, tenace come gli inferi � la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l'amore ne i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio.
by chicco |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 28 May 2009 : 15:43:57
|
febbraio è bellissimo questo post se o ben capito dovrei cercare una persona per scrivere una poesia insieme giusto?
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 28 May 2009 : 17:11:47
|
molto bello davvero il problema sta con chi scriverla virgy andro grysu posso fare con tutte è 3? hahahha
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 28 May 2009 : 18:30:31
|
sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello mi piaceva questo spazio
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 30 May 2009 : 20:56:53
|
Hai in pugno il mio cuore, e come un angelo bianco siedi sul mio capo, padrona della mia vita. Anche un semplice sibilo che vola dalle tue morbide labbra è per me un soffio di vita. Amore? si, amore, Il mio sospiro vorrebbe volare per giungere al tuo orecchio e sussurrarti dolci parole, per i quali anche gli dei combatterebbero un duello divino per impadronirsene. E tu, mia cara dea, sei la sola eletta ad ascoltare il mio lieve sussurare Amore? Si, amore...
Jo
Le tue parole giungo a me soavi come carezze leggere dolci baci fanno esplodere questa passione per troppo tempo soffocata cercami,sfiorami, non spegnere questa voglia che hai inebriami... amore? si,amore... e le tue mani provocano sensazioni indescrivibili cercano i miei fianchi scivolano su di me insistenti e forti i nostri cuori battono all'unisono ed è magia Amore?? si,amore...
Roxy
|
|
|
Topic |
|