Author |
Topic |
n/a
deleted
7324 Posts
Status: offline |
Posted - 30 October 2009 : 12:18:55
|
quote: Originalmente inviata da gupi
perdonare non significa dimenticare... ma ricordare e accettare ciò che è successo,accettare la debolezza umana,ma quando è che si perdona davvero?quando senti che non fa più male..?
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò... (Alessandro Baricco)
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 30 October 2009 : 12:20:52
|
ehm...la risposta?non ho capito il quote
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò... (Alessandro Baricco) |
|
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 30 October 2009 : 12:27:18
|
la risposta è: si perdona quando diventa indolore...non avevo notato i punti interrogativi
|
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 30 October 2009 : 13:31:46
|
inutile girare al largo;se qualcosa o qualcuno ti ha fatto male non perdonerai mai.puo' essere che col tempo diminuisca il dolore o l'odio ma le ferite restano...i luoghi comuni o le questioni di fede qui servono a poco.tutti noi abbiamo un cuore ma anche una sensibilita' e una dignita' da difendere.
lupo solitario |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 30 October 2009 : 13:46:19
|
una bella frase ad effetto!! gupi peccato che io non sia d'accordo però, non per nulla sono l'autrice di qualche post fa dal titolo "Odio" però stavolta rispondo in modo diverso, mettendomi al posto del carnefice invece della vittima.. se dovessi causare del male, qualsiasi motivo che sia, giustificato o immotivato.. no!! non vorrei assolutamente essere perdonata concordo con Heinrich Heine quando ebbe a dire:
Ognuno dovrebbe perdonare i propri nemici, ma non prima che questi siano impiccati...
sarà che oggi non è certo una mia giornata da santarella, buona e bella con tutti otto in pagella ma..una giornata pungentemente aspra
|
|
|
Ruyka
Utente Senior
488 Posts
Posted - 30 October 2009 : 14:58:39
|
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 30 October 2009 : 15:35:13
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
Ognuno dovrebbe perdonare i propri nemici, ma non prima che questi siano impiccati...
ahahahaha Stra stai leggermente incacchiata oggi?!
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò... (Alessandro Baricco) |
|
|
Topic |
|