Author |
Topic |
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Status: offline |
Posted - 23 October 2009 : 21:03:45
|
una curiosita' che vi regalo:stamane a bari la mia barista,daniela,mi ha confessato mentre fuori diluviava che lei sta benissimo quando il fattore climatico fa i capricci,vedi temporali,alluvioni e in particolare terremoti.si gasa a tal punto che gli diventa un piacere,una goduria va'....la persona è attendibile,ma esistono altri casi come questi?
lupo solitario |
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 23 October 2009 : 21:16:09
|
scusa lupo non ho capito bene l'argomento che vuol dire ?
si gasa di cosa scusa ?
Mi sa che sto ubriaca io bhò...
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 23 October 2009 : 21:19:46
|
vuoi sapere se esistono altre persone toccate nel cervello come questa???io dico si.... se ho capito bene l'argomento............mah
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 23 October 2009 : 21:20:05
|
no fiore...mi sa che hai capito bene...
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 23 October 2009 : 21:24:20
|
ah ok io me stavo a preoccupare della mia psicofollia
|
|
|
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Posted - 23 October 2009 : 21:45:54
|
quote: Originalmente inviata da lupo solitario
una curiosita' che vi regalo:stamane a bari la mia barista,daniela,mi ha confessato mentre fuori diluviava che lei sta benissimo quando il fattore climatico fa i capricci,vedi temporali,alluvioni e in particolare terremoti.si gasa a tal punto che gli diventa un piacere,una goduria va'....la persona è attendibile,ma esistono altri casi come questi?
lupo solitario
Beh, un conto è percepire la tensione e l'elettricità che c'è nell'aria quando c'è un temporale o simili... ma non capisco cosa ci sia da "gasarsi" quando succedono cose brutte come un'alluvione o un terremoto... poi per carità, potrebbe essere una tipa diciamo particolare, ma per esempio io quando so d'un terremoto o lo sento, o quando vedo un'alluvione non provo eccitazione, ma paura e dispiacere... per il temporale e il vento, cose "innoque" ok posso dire anch'io che sento una carica non indifferente attorno a me, da piccolina io e mio cugino amavamo correre in mezzo al vento prima che scoppiasse la tempesta estiva per dire, ma sinceramente non provo lo stesso difronte a cose più grandi come quelle altre...
Però si, con i fenomeni atmosferici meno spaventosi e dannosi, provo uno strano istinto...
...STELLA...
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 24 October 2009 : 10:18:51
|
quote: Originalmente inviata da acssia
vuoi sapere se esistono altre persone toccate nel cervello come questa???io dico si....
acssia... mi fa sganasciare..
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 24 October 2009 : 10:19:44
|
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)
|
|
|
Topic |
|