Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 una goduria i terremoti...
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts
Status: offline

Posted - 23 October 2009 :  21:03:45  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
una curiosita' che vi regalo:stamane a bari la mia barista,daniela,mi ha confessato mentre fuori diluviava che lei sta benissimo quando il fattore climatico fa i capricci,vedi temporali,alluvioni e in particolare terremoti.si gasa a tal punto che gli diventa un piacere,una goduria va'....la persona è attendibile,ma esistono altri casi come questi?

lupo solitario

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 23 October 2009 :  21:16:09  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
scusa lupo non ho capito bene l'argomento che vuol dire ?

si gasa di cosa scusa ?

Mi sa che sto ubriaca io bhò...

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 23 October 2009 :  21:19:46  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
vuoi sapere se esistono altre persone toccate nel cervello come questa???io dico si....
se ho capito bene l'argomento............mah

Tieni stretto ciò che è buono,
anche se è un pugno di terra.
Tieni stretto ciò in cui credi,
anche se è un albero solitario.
Tieni stretto ciò che devi fare,
anche se è molto lontano da quì.
Tieni stretta la vita,
anche se è più facile
lasciarsi andare.
Tieni stretta la mia mano,
anche quando mi sono
allontanato da te.

(Saggezza Apache)

Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 23 October 2009 :  21:20:05  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
no fiore...mi sa che hai capito bene...

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 23 October 2009 :  21:24:20  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
ah ok io me stavo a preoccupare della mia psicofollia

Go to Top of Page

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts

Posted - 23 October 2009 :  21:45:54  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da lupo solitario

una curiosita' che vi regalo:stamane a bari la mia barista,daniela,mi ha confessato mentre fuori diluviava che lei sta benissimo quando il fattore climatico fa i capricci,vedi temporali,alluvioni e in particolare terremoti.si gasa a tal punto che gli diventa un piacere,una goduria va'....la persona è attendibile,ma esistono altri casi come questi?

lupo solitario

Beh, un conto è percepire la tensione e l'elettricità che c'è nell'aria quando c'è un temporale o simili... ma non capisco cosa ci sia da "gasarsi" quando succedono cose brutte come un'alluvione o un terremoto... poi per carità, potrebbe essere una tipa diciamo particolare, ma per esempio io quando so d'un terremoto o lo sento, o quando vedo un'alluvione non provo eccitazione, ma paura e dispiacere... per il temporale e il vento, cose "innoque" ok posso dire anch'io che sento una carica non indifferente attorno a me, da piccolina io e mio cugino amavamo correre in mezzo al vento prima che scoppiasse la tempesta estiva per dire, ma sinceramente non provo lo stesso difronte a cose più grandi come quelle altre...

Però si, con i fenomeni atmosferici meno spaventosi e dannosi, provo uno strano istinto...

...STELLA...

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 24 October 2009 :  10:18:51  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da acssia

vuoi sapere se esistono altre persone toccate nel cervello come questa???io dico si....

acssia... mi fa sganasciare..

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 24 October 2009 :  10:19:44  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando

Tieni stretto ciò che è buono,
anche se è un pugno di terra.
Tieni stretto ciò in cui credi,
anche se è un albero solitario.
Tieni stretto ciò che devi fare,
anche se è molto lontano da quì.
Tieni stretta la vita,
anche se è più facile
lasciarsi andare.
Tieni stretta la mia mano,
anche quando mi sono
allontanato da te.