Author |
Topic |
gupi
Utente Master
6200 Posts
Status: offline |
Posted - 26 October 2009 : 12:51:59
|
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò... (Alessandro Baricco) |
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 27 October 2009 : 19:49:10
|
cara GUPI se la risposta al perche'della goduria sui terremoti puo' valere la lirica di "baricco" che hai postato a me va bene.è un modo come un altro per far incendiare i "sensi",ovviamente preferisco questi che hanno a che fare con la notte,i sogni ect.
lupo solitario |
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 28 October 2009 : 09:44:14
|
ehm...lupo,la frase di Baricco è la mia firmetta
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò... (Alessandro Baricco) |
|
|
pablo
Utente Master
754 Posts
Posted - 28 October 2009 : 09:47:55
|
lupo... passami l'indirizzo và... che ci vado io a far colazione con una bomba a mano... da questa barista...
quote: Originalmente inviata da lupo solitario
cara GUPI se la risposta al perche'della goduria sui terremoti puo' valere la lirica di "baricco" che hai postato a me va bene.è un modo come un altro per far incendiare i "sensi",ovviamente preferisco questi che hanno a che fare con la notte,i sogni ect.
lupo solitario
Un giorno incontrai un bambino cieco...mi chiese di descrivergli il mare, io osservandolo glielo descrissi, poi mi chiese di descrivergli il mondo...io piangendo glielo inventai...
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 28 October 2009 : 09:50:20
|
ahahah da dove spunti te
|
|
pablo
Utente Master
754 Posts
Posted - 28 October 2009 : 09:51:41
|
sono ritornato "itagliano"
quote: Originalmente inviata da gupi
ahahah da dove spunti te
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò... (Alessandro Baricco)
Un giorno incontrai un bambino cieco...mi chiese di descrivergli il mare, io osservandolo glielo descrissi, poi mi chiese di descrivergli il mondo...io piangendo glielo inventai...
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 28 October 2009 : 09:54:59
|
hai fatto bene che dovevi fa in esilio?!
|
|
Topic |
|