Author |
Topic |
Morris
Utente Master
1327 Posts
Status: offline |
Posted - 29 January 2010 : 16:26:46
|
quote: Originalmente inviata da Morris
quote: Originalmente inviata da parmenide
Un abbraccio grandissimo .. Grazie ..
E trovo che il cielo sia un pavimento di polvere ... Prima che piova ... Prima che il ramo di pesco qui sotto si vesta pulito e scenda la scalinata del nulla in cui ancora riposa ... Come aroma di un pranzo che deve ancora venire Scintillano i tuoi occhi lontani ... Li ritroverò a breve ... Candidi ... Ingenui ... Non sapranno resistermi ... Vi appenderò cinico quadri ... Che non firmerò ... Mentre un libro mi condurrà altrove .. Su seggiole di carta planerò dalle stelle ... Ritornerò dinanzi un letto di pasta ... Che aggroviglieremo insieme ... E saremo noi stessi sapore.
Questa sì..che mi piace!
Bravissimo, Sir Parmenide!
Sir Morris
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!
Sir Morris
Sir Morris
|
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 29 January 2010 : 16:52:08
|
Parmenide...
|
|
|
parmenide
Utente Master
1503 Posts
Posted - 11 February 2010 : 08:49:23
|
14 Hathor Dona Morris
Grazie .... E grazie a tutti coloro che passano di qui a leggere ... Di cuore
Sei una successione definita di note Una frase spezzata a metà Da completare ...
Gocciola il vento dalle grondaie ... E' giorno ... Ma i colori sono quelli della sera ... A volte capita Ch'io ti cerchi ancora ... Sto perdendo l'ingresso in una vita adeguata ... Per girovagare intorno a te ... E che tu sia perfetta per me è ancora da dimostare ... Eppure pare che senza te io non sappia vivere. Ma il cuore è esausto ... E immobile mi segue .. Così non so mai in quale sorriso tu sia veramente ... In quale corpo nudo ... In quale voce ... E torno come chi esce in mare senza riuscire a pescare ... Da un alba di fatica a un tramonto spento ... A rete vuota .. E tanta fame. Attracco la mia bagnarola ... Siedo e osservo il mare .. Arriverà da qui quel giorno penso ... Piove ... E un altro giorno è perso.
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 11 February 2010 : 09:36:08
|
Molto bene, Sir....molto bella!
GRazie
Sir Morris (Eric Draven)
Sir Morris
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 11 February 2010 : 09:59:13
|
é come sempre bello leggerti
Era solo un sogno ed é lí che torneró aspettando finché il fato mi dirá Puoi donna ,apri le tue ali e vivi il tuo sogno. Andromaca
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 11 February 2010 : 17:35:11
|
LA VITA CHE HO: "L'HO VISSUTA a sprazzi,bruciandola spesso,vendendola spesso.la vita che ho non è la mia,non lo è piu'.essa resta soggiogata,martoriata e rattristata dall'imponderabile e dal trascorso.la vita CHE AVRO' apparterra' solo a me...potro' raccoglierne gli aromi,i profumi,le perle preziose,per farne un tesoro tutto mio.sia di giorno che di notte mi ci tuffero' dentro e sguazzero' felice pensando a un miracolo.....solo allora sara' LA MIA VITA."
lupo solitario |
|
|
Topic |
|