Author |
Topic |
parmenide
Utente Master
1503 Posts
Status: offline |
Posted - 06 April 2010 : 16:43:01
|
Grazie a tutti .. Sempre ..
Arrivi anche tu nel mio disordine ... Lo so perchè esco con te anche se tu non sei con me ... Ci sediamo insieme sotto i germogli del pesco ... Nel tepore della primavera sorridiamo ... E parliamo di quel bla bla banale che non ha alcun peso ... Meglio ... Basterà rientrare per trovare tutti i miei problemi a blaterare soluzioni ... A volte mi stupisco perchè tu Tu non sei mai quel qualcuno che aspetto ... E pensare che lei lo era per un motivo .. lei per un altro ... Tu Tu che forse non lo sei ancora per nessun motivo Sei l'unica che mi è rimasta accanto.
|
|
|
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Posted - 06 April 2010 : 16:58:10
|
A volte mi stupisco perchè tu Tu non sei mai quel qualcuno che aspetto ... E pensare che lei lo era per un motivo .. lei per un altro ... Tu Tu che forse non lo sei ancora per nessun motivo Sei l'unica che mi è rimasta accanto.
MERAVIGLIOSO QUESTO PEZZO!
|
|
|
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Posted - 06 April 2010 : 17:03:04
|
quote: Originalmente inviata da parmenide
Grazie di cuore
Mi prendo per mano ... E arrivo da te. Come stagione ritorno. E ti porto i miei fiori. Ti delizierò e ti deprimerò ancora. Poi passerò. E raggiungerò nuova terra. Ma se sarò il tuo ultimo mese. Fermerai il sortilegio. Mi muterai in sposo. Sposa.
questa la prendo e la scrivo nel mio diario, con sotto il tuo nome in quanto autore... ma la prendo, perdonami, perchè è troppo bella e forse un giorno, rileggendola ad alta voce, saprò che è ora di quell'incantesimo... grazie per avermi regalato anche se inconsapevolmente questo testo magico, grazie dal profondo del cuore!
|
|
|
n/a
deleted
226 Posts
Posted - 07 April 2010 : 09:37:36
|
Non avevo ancora avuto il piacere di leggerti e ti scopro tutta in una volta, in più, mi hai toccato il cuore. Profonda analisi d'introspettiva che scava nell'essere ove trova tutte le risposte. La seconda è particolarmete carica della tua personalità, stupendamente rappresentata. Quel "Dei suoi resti nelle ossa Nei tuoi occhi verso sera" Quel "Da qui così vicino ... Che non te ne vuoi andare"
- Amami in ogni luogo e in ogni tuo battito di cuore. Amami dolcemente. Amami quando ti viene in mente ma fallo perdutamente. prenditi i miei respiri prenditi i miei occhi prenditi la mia anima prenditi pure la mia mente amami perdutamente. ......................... Se vogliamo, il sogno lo rendiamo immenso, soffermandoci solo per brevi soste, a baciarci e accarezzarci dolcemente sul manto di foglie del cuscino della vita (by Bramante)
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 07 April 2010 : 11:27:48
|
Parmenide...mi inchino ai vostri pensieri!
Sir Morris
IL MIO CREDO VA AL DI LA' DEL CONCETTO DELL'ESISTENZA DIVINA DI UN ESSERE SUPERIORE..PERCHE' QUALORA LUI NON ESISTESSE.. PORREI COMUNQUE LA MIA COSCIENZA AL DI SOPRA DI TUTTO!
Sir Morris |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 07 April 2010 : 15:22:21
|
molto bella Parmeide
Bramante Parmeide è un uomo non una donna infatti è mister dolcezza
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 11 April 2010 : 13:57:32
|
Sei una successione definita di note Una frase spezzata a metà Da completare ...
Gocciola il vento dalle grondaie ... E' giorno ... Ma i colori sono quelli della sera ... A volte capita Ch'io ti cerchi ancora ... Sto perdendo l'ingresso in una vita adeguata ... Per girovagare intorno a te ... E che tu sia perfetta per me è ancora da dimostare ... Eppure pare che senza te io non sappia vivere. Ma il cuore è esausto ... E immobile mi segue .. Così non so mai in quale sorriso tu sia veramente ... In quale corpo nudo ... In quale voce ... E torno come chi esce in mare senza riuscire a pescare ... Da un alba di fatica a un tramonto spento ... A rete vuota .. E tanta fame. Attracco la mia bagnarola ... Siedo e osservo il mare .. Arriverà da qui quel giorno penso ... Piove ... E un altro giorno è perso...........ECCELLENTE Monsieur.....
Lumière |
|
|
Topic |
|