Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 Odio!
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 5

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 25 June 2009 :  14:57:22  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da roxymylove

cosa fare??

assolutamente niente...fanno già tutto da soli

a Napoli diciamo:

'O purpo s'adda cocere cu' l'acqua soja.
traduzione:
il polpo si deve cuocere nell'acqua sua..

Una persona per rendersi conto che ha sbagliato deve meditare.

si.. si.. infatti l'unico rimedio è lasciarli cuocere nella loro acqua

ma stiamo lontane perchè immagino che odore disgustoso esce fuori da quella pentola.. dannoso per l'olfatto

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 25 June 2009 :  15:00:35  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
beh.. grysu dopo averti fatto il torto ha il coraggio di spedirti un sms del genere?
questa è cattiveria allo stadio puro, questi soggetti vanno tenuti a distanza
immagino che avrai ringraziato il cielo per il pericolo scampato di ritrovarti a fianco un amica del genere!!
in questi casi si volta pagina sperando in amicizie migliori, perché peggiori è impossibile!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 25 June 2009 :  15:29:08  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
ODIO è una parola che non fa parte del mio carattere eppure anni fà avrei dovuto odiare
una persona per avermi fatto tanto male
ma siccome il mio modo di essere non è questo , non sono riuscita a fare neanche quello
ovviamente per fortuna sua io mi arrabbio litigo ma non riesco ad odiare neanche il mio peggior nemico non so se sia un bene o un male
ma non ci riesco proprio ....
quello che riesco a fare è, magari mettere da parte chi mi fa del male questo si, magari non perdono ma odiare proprio no
sarò fatta male ?

Go to Top of Page

gr
Utente Master

10107 Posts

Posted - 25 June 2009 :  17:21:42  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da grysu

quote:
Originalmente inviata da Straluna

beh.. grysu dopo averti fatto il torto ha il coraggio di spedirti un sms del genere?
questa è cattiveria allo stadio puro, questi soggetti vanno tenuti a distanza
immagino che avrai ringraziato il cielo per il pericolo scampato di ritrovarti a fianco un amica del genere!!
in questi casi si volta pagina sperando in amicizie migliori, perché peggiori è impossibile!!

Si Stra....nonostante il torto subito....ha avuto quel coraggio!!!!!!
Non solo ho ringraziato il cielo per il pericolo scampato...ma mi sono anche chiesta:
COME HO POTUTO NON VEDERE QUANTA CATTIVERIA SI CELAVA IN LEI?

Hai detto bene Stra....peggiori è impossibile!!!

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

Tofil
Utente Master

2346 Posts

Posted - 26 June 2009 :  01:24:03  Vedi Profilo  Click to see Tofil's MSN Messenger address Send Tofil a Private Message  Rispondi quotando
Si è vero Straluna sono stata ferita a morte e da persone molto vicine a me,mi sono state fatte cose talmente pesanti da cambiare completamente tutta la mia vita e di cui porto ancora i segni (soffro di attacchi di panico dovuti a certi eventi avvenuti) ma credi quello che provavo non era rabbia e neppure odio, ho capito che non riesco a odiare, era solo un grande buco nel cuore, un grande dolore e la domanda continua dentro me stessa:perchè? Non c'è mai un vero perchè, sono passati diversi anni e ora hanno cercato un riavvicinamento ma senza scuse, dentro di loro io so che si vergognano di quello che hanno fatto a me e alla mia famiglia ma ora li tengo a distanza, troppo tempo, troppa diversità ormai,ci salutiamo con qualche parola di circostanza ma non fanno più parte delle persone che stimo e che voglio vicino e sono serena!!!
Forse questo momento per te è particolare e sei meno tollerante oppure stai cambiando perchè qualcosa ti spinge a farlo, accettalo, un abbraccio e non essere dura con te stessa!!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

17989 Posts

Posted - 26 June 2009 :  15:04:38  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando

http://leperledelcuore.it/oasigrafica/

FantasyLove...
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 26 June 2009 :  15:09:50  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
breve doloroso il contenuto della tua risposta, se ancora tutt'oggi porti ancora i segni che provocano degli attacchi di panico per quanto ti è accaduto in passato.. indubbiamente il danno che hai ricevuto è di assoluta rilevanza rispetto alle offese citate da me trattando il tema ODIO con più leggerezza che ripeto e sottolineo
quello con un valore più leggero, una forte antipatia quel sentimento di repulsione nei confronti di qualcosa o di qualcuno..
ammirevole il fatto che tu asserisca nonostante la sofferenza che ancora ti provoca quel male ricevuto, di non riuscire ad odiare.
tutti i miei più sinceri complimenti!!

quote:
Originalmente inviata da Tofil e non essere dura con te stessa!!!

questa tua frase la dice lunga sei riuscita a catturare dalle sfumature la mia incapacità di riuscire a metabolizzare questo cambiamento repentino del mio essere, la mia riflessione partiva proprio da qui, è inutile lottare contro qualcosa legato alla natura, si cambia ed è del tutto naturale..
Io non sono di quelle persone che credono di essere sempre nel giusto e neppure credo nella cosiddetta coerenza, la vita è un fluido che scorre, non è certamente fissa come una pietra, se lo diventa (e per chi lo diventa) è una pietra tombale.
quindi abbandonerò la veste del giudice incorruttibile di me stessa e sarò bendisposta a conoscere la nuova me

Go to Top of Page
Pag: di 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000