Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 Odio!
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 5

n/a
deleted

17989 Posts
Status: offline

Posted - 24 June 2009 :  18:27:02  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Straluna

quote:
Originalmente inviata da roxymylove

quindi non sei l'unica ad essere un robot...siamo in due

ahahahahahaha ok due robot ma.. mooolto sexy

la butto in cazzeggio così mi da l'illusione di essere meno imbelvata

hahahahah.. bhe si molto sexyyyy

http://leperledelcuore.it/oasigrafica/

FantasyLove...
Go to Top of Page

Tofil
Utente Master

2346 Posts

Posted - 25 June 2009 :  01:06:25  Vedi Profilo  Click to see Tofil's MSN Messenger address Send Tofil a Private Message  Rispondi quotando
Straluna e Roxy non credo per niente che siate dei robot, ognuno reagisce ai torti e alle cattiverie in maniera diversa, repulsione, rabbia, antipatia è diverso che odiare secondo me, ci sono persone che vengono ferite tantissimo e in maniera gratuita e spregevole (vedi me)e che per molto tempo non riescono neanche a guardare in faccia chi gli ha fatto del male perchè provano solo una grande sofferenza per non essere state capite, considerate, accettate ecc...
poi magari nel tempo subentra un certo sentimento di rabbia forte, quasi voglia di far veramente loro del male perchè provino ciò che magari ci hanno fatto e qui ci si sente in colpa, ci si sente cattivi...poi quando si supera il tutto subentra l'indifferenza totale, le vedi o no non te ne frega niente, possono fare qualsiasi cosa per riparare ma proprio sono fuori da te e da tutto ciò che sei, ma a volte se ci pensi a fondo veramente ancora dentro di te scatta il dolore...chissà perchè chi fa del male se lo dimentica subito ma chi lo riceve non se lo scorda più, magari in un angolo in fondo al cuore resta, non è odio è solo sofferenza e indignazione!!!!
Sono sentimenti e fanno parte di ciò che siamo!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 25 June 2009 :  12:43:36  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
esatto,avogliaaaa se so vili..
ma il problema è solo loro,
nel senso,se hanno tutto questo bisogno di far
del male è perchè evidentemente sono povera gente,
priva di qualsiasi cosa,e quindi si sentono in un certo modo
soddisfatti a far del male,poi aggiunci tanta ignoranza e il gioco è fatto,che gli fai a sta gente??

mmhhh.. dunque.. che possiamo fare?
ci sono!! prenderle a sberle fino a farle venire il faccione tipo cerchione!!
dopo questi soggetti si domanderanno: perché le ho prese?
forse perché al posto del sangue nelle vene mi scorre quel il veleno che mi spinge a far del male a destra e a manca?
secondo me potrebbe essere un ottimo metodo per invitare la gente alla riflessione

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 25 June 2009 :  12:45:45  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Tofil

Straluna e Roxy non credo per niente che siate dei robot, ognuno reagisce ai torti e alle cattiverie in maniera diversa, repulsione, rabbia, antipatia è diverso che odiare secondo me, ci sono persone che vengono ferite tantissimo e in maniera gratuita e spregevole (vedi me)e che per molto tempo non riescono neanche a guardare in faccia chi gli ha fatto del male perchè provano solo una grande sofferenza per non essere state capite, considerate, accettate ecc...
poi magari nel tempo subentra un certo sentimento di rabbia forte, quasi voglia di far veramente loro del male perchè provino ciò che magari ci hanno fatto e qui ci si sente in colpa, ci si sente cattivi...poi quando si supera il tutto subentra l'indifferenza totale, le vedi o no non te ne frega niente, possono fare qualsiasi cosa per riparare ma proprio sono fuori da te e da tutto ciò che sei, ma a volte se ci pensi a fondo veramente ancora dentro di te scatta il dolore...chissà perchè chi fa del male se lo dimentica subito ma chi lo riceve non se lo scorda più, magari in un angolo in fondo al cuore resta, non è odio è solo sofferenza e indignazione!!!!
Sono sentimenti e fanno parte di ciò che siamo!!

ciao Tofil
esatto, ognuno reagisce ad un torto subito in modo diverso, c’è chi odia per l’eternità e c’è chi porge l'altra guancia
io però non ne farei una netta distinzione tra odio e repulsione, rabbia e antipatia, perché non son altro che surrogati dell'odio, perlomeno di quell'odio descritto da me in partenza del topic!
mentre invece penso di intuire tra le righe la rabbia che hai provato tu per essere stata ferita seppur simile ma di natura diversa, non sei stata capita, accettata e considerata, comprendo bene l’amarezza che hai provato e se adesso ne sei fuori sono felicissima per te
per quanto mi riguarda non provo nessuna sofferenza, non ho sete di vendetta e non e non sono solita a programmare strategie costruite ad hoc per straordinarie rivalse!
quello che più mi ha sorpresa è questa indignazione che provo ancora, se prima scattava in me l'indifferenza con più facilità, adesso mi scopro rancorista, non so se esserne più sorpresa o dispiaciuta
il fatto è che mi sento addosso la tolleranza di un soldato della Gestapo e la clemenza di un naziskin
forse sto veramente cambiando e devo solo prenderne atto..

Go to Top of Page

n/a
deleted

17989 Posts

Posted - 25 June 2009 :  12:49:53  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Straluna

quote:
esatto,avogliaaaa se so vili..
ma il problema è solo loro,
nel senso,se hanno tutto questo bisogno di far
del male è perchè evidentemente sono povera gente,
priva di qualsiasi cosa,e quindi si sentono in un certo modo
soddisfatti a far del male,poi aggiunci tanta ignoranza e il gioco è fatto,che gli fai a sta gente??

mmhhh.. dunque.. che possiamo fare?
ci sono!! prenderle a sberle fino a farle venire il faccione tipo cerchione!!
dopo questi soggetti si domanderanno: perché le ho prese?
forse perché al posto del sangue nelle vene mi scorre quel il veleno che mi spinge a far del male a destra e a manca?
secondo me potrebbe essere un ottimo metodo per invitare la gente alla riflessione

cosa fare??

assolutamente niente...fanno già tutto da soli

a Napoli diciamo:

'O purpo s'adda cocere cu' l'acqua soja.
traduzione:
il polpo si deve cuocere nell'acqua sua..

Una persona per rendersi conto che ha sbagliato deve meditare.

http://leperledelcuore.it/oasigrafica/

FantasyLove...
Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 25 June 2009 :  12:57:22  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
Anche per me è più o meno la stessa cosa!!
quote:
Originalmente inviata da SHARON

per carattere e' difficile che io odi...generalmente se qualcuno mi fa arrabbiare "sputo" tutto in faccia e,forse, questo mio sfogarmi mi porta a non serbare rancore piu' di tanto...certo, se uno mi sta sulle balle si vede da lontano...ma di li' a dire che lo odio ce ne passa...diciamo che...piu' che altro, quando qualcuno o qualcosa mi ha fatto troppo male tendo a cancellarlo, come se non fosse mai esistito...via dalla mia vita...e finisce la'...

Go to Top of Page

gr
Utente Master

10107 Posts

Posted - 25 June 2009 :  13:41:56  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
Io penso che l'odio sia l'ultima fase di una serie di sensazioni provate.
L'antipatia, la repulsione, le punzecchiature, se poi a tutto questo si aggiunge, l'aver subito del male......allora parte l'odio!!!!!

Se una persona da quando la conosci non ti va a genio, non ti va proprio a pelle e peggio ancora la cosa è reciproca, quasi inevitabilmente a furia di non sopportarsi, si arriverà all'ironia pungente, alle battute pesanti, e alla litigata (ovviamente la cosa è soggettiva) per me è così!
Se dovesse scattare l'odio in questo caso, non perdo niente anzi, mi sono liberata di una persona che non ho mai sopportato!!!!!

La cosa che invece mi fà pensare.....è come si fà ad arrivare ad odiare una persona con cui hai condiviso anni della tua vita, la persona di cui più ti fidavi al mondo, un'amica con la A maiuscola!!!!

Io penso di avere provato una volta sola odio in vita mia, e per una persona a me veramente cara.
E' bastata un'accusa falsa nei miei confronti....la mia schiettezza ha fatto il resto!!!!!
Nonostante i messaggi di scuse ricevutei, le telefonate a cui non ho mai risposto,
non sono più riuscita a rivolgerle la parola!

Questa cosa lei non l'ha mai accettata, per cui mi tempestava di messaggi di minaccia, di farmela pagare, che me ne sarei pentita, ma avendo io la coscenza pultia ero tranquilla!
Ma non era odio quello che provavo all'inizio, era delusione, amarezza, l'essermi sentita tradita.

Finchè un giorno non mi arriva un messaggio con testuali parole:
SPERO CHE TU MUOIA BRUTTA BAS...E CON TE TUTTA LA TUA FAMIGLIA!!!!

Dopo avere letto queste parole....l'amarezza, la delusione, il tradimento di sono trasformati in ODIO PURO!
Come può una perosona che ti ha volto bene (così diceva) dirti certe cose?
Prima di quel messaggio, quando la incrociavo per strada, provavo ancora un pò di dolore per come erano andate le cose...adesso quando la incrocio, devo trattenermi nel non prenderla per i capelli e riempirla di botte!!!!!

Nonostante tutto io non ho mai pensato nemmeno, alla frase che lei si è permessa di scrivermi, ma penso che quello che provo per lei adesso è poprio ODIO PURO!!!!!!

Daltronde come può una persona così cattiva, attirare a se qualcosa di diverso dall'ODIO????????

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page
Pag: di 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina