Author |
Topic |
n/a
deleted
17989 Posts
Status: offline |
Posted - 24 June 2009 : 17:39:56
|
quote: Originalmente inviata da SHARON
per carattere e' difficile che io odi...generalmente se qualcuno mi fa arrabbiare "sputo" tutto in faccia e,forse, questo mio sfogarmi mi porta a non serbare rancore piu' di tanto...certo, se uno mi sta sulle balle si vede da lontano...ma di li' a dire che lo odio ce ne passa...diciamo che...piu' che altro, quando qualcuno o qualcosa mi ha fatto troppo male tendo a cancellarlo, come se non fosse mai esistito...via dalla mia vita...e finisce la'...
esatto idem...
http://leperledelcuore.it/oasigrafica/
FantasyLove... |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 24 June 2009 : 18:11:19
|
per carattere e' difficile che io odi...generalmente se qualcuno mi fa arrabbiare "sputo" tutto in faccia e,forse, questo mio sfogarmi mi porta a non serbare rancore piu' di tanto...certo, se uno mi sta sulle balle si vede da lontano...ma di li' a dire che lo odio ce ne passa...diciamo che...piu' che altro, quando qualcuno o qualcosa mi ha fatto troppo male tendo a cancellarlo, come se non fosse mai esistito...via dalla mia vita...e finisce la'...
ok Sharon è quello che ho sempre pensato anch'io però nel momento in cui ci viene fatto un torto accusiamo.. difficile negarlo, poi con il tempo la rabbia si placa e si decide se perdonare o passare all'indifferenza, no ecco, per quanto mi riguarda errata corrige perché non ho mai deciso di passare all'indifferenza quella è sempre scattata in automatico!! sarò mica un robot?
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 24 June 2009 : 18:14:09
|
quote: Originalmente inviata da roxymylove
e si ti capisco benissimo, purtroppo di gente cattiva ce ne tanta,e fanno del male giusto per.. questa è la razza peggiore purtroppo, e a noi non ci resta altro da fare che ignorarle.
è vero sono le peggiori sai perché? perché sono vigliacche e codarde, non hanno il coraggio di affrontarti.. ho sempre preferito una sana litigata chiarificatrice che in alcuni casi può sistemare tutto in altri ti fa capire e prendere posizioni, ok.. tu dalla tua io dalla mia ignoriamoci!! sarebbe troppo semplice, invece no.. tramano all'ombra come spregevoli vili!!
oggi sto iimbelvata e infuriata (per non usare altri termini) più che mai, ma più che altro per la mia reazione.. che non mi aspettavo!
|
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 24 June 2009 : 18:17:08
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
ok Sharon è quello che ho sempre pensato anch'io però nel momento in cui ci viene fatto un torto accusiamo.. difficile negarlo, poi con il tempo la rabbia si placa e si decide se perdonare o passare all'indifferenza, no ecco, per quanto mi riguarda errata corrige perché non ho mai deciso di passare all'indifferenza quella è sempre scattata in automatico!! sarò mica un robot?
certo che si accusa,ma ribadisco se questa persona per noi è importante,va bene anche accusare,è umano,e si può anche perdonare,è ovvio, ma se non conta un caxx,scatta in automatico, quindi non sei l'unica ad essere un robot...siamo in due
FantasyLove... |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 24 June 2009 : 18:17:27
|
quote: Originalmente inviata da gupi
forse dipende dal grado di cattiveria che hai subito... per farti un esempio: a 18 anni ho affrontato la mia prima esperienza lavorativa,finì molto male perchè litigai con questa persona (molto più grande di me),nonostante tutto tempo dopo andai al funerale della madre,si stabilì un certo rapporto civile con questa donna ma non ti nego che ancora oggi mi capita di sentirmi turbata quando la vedo,dovrei averci messo una bella pietra sopra eppure è più forte di me non provo indifferenza ma ancora un pizzico di rabbia al ricordo di come andarono le cose. E'stata un'esperienza particolarmente negativa e forte, forse in circostanze più leggere avrei provato indifferenza dopo tanto tempo,ma la nostra mente è così..pensi di aver sepolto certe cose poi ritornano improvvisamente fuori.
si certo tutto dipende dalla portata del torto subito, io sono del parere che quando si spezza l'equilibrio in un legame che si tratti di amicizia, di rapporto lavorativo, di parentela difficilmente dopo può tornare tutto alla normalità mi è successo di perdonare ma perché son stati problemi di poca importanza e son riuscita facilmente a dimenticare, come mi è successo di decidere di dare un taglio netto, questo senza subire conseguenze del tipo rabbia e rancore, su alcune cose sono molto categorica e se dico fine quella è!!
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 24 June 2009 : 18:21:03
|
quindi non sei l'unica ad essere un robot...siamo in due
ahahahahahaha ok due robot ma.. mooolto sexy
la butto in cazzeggio così mi da l'illusione di essere meno imbelvata
|
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 24 June 2009 : 18:25:35
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
e si ti capisco benissimo, purtroppo di gente cattiva ce ne tanta,e fanno del male giusto per.. questa è la razza peggiore purtroppo, e a noi non ci resta altro da fare che ignorarle.
è vero sono le peggiori sai perché? perché sono vigliacche e codarde, non hanno il coraggio di affrontarti.. ho sempre preferito una sana litigata chiarificatrice che in alcuni casi può sistemare tutto in altri ti fa capire e prendere posizioni, ok.. tu dalla tua io dalla mia ignoriamoci!! sarebbe troppo semplice, invece no.. tramano all'ombra come spregevoli vili!!
oggi sto iimbelvata e infuriata (per non usare altri termini) più che mai, ma più che altro per la mia reazione.. che non mi aspettavo!
esatto,avogliaaaa se so vili.. ma il problema è solo loro, nel senso,se hanno tutto questo bisogno di far del male è perchè evidentemente sono povera gente, priva di qualsiasi cosa,e quindi si sentono in un certo modo soddisfatti a far del male,poi aggiunci tanta ignoranza e il gioco è fatto,che gli fai a sta gente?? nulla son troppo stupidi per capire, perderesti il tuo tempo..e ne vale la pena?? nooooooo assolutamente... quello che mi consola a me personalmente, e che le persone che mi sono vicine o intorno, quelle che mi conoscono davvero, nota una certa demenza e totale ignoranza da parte delle persone che mi fanno cattiverie, e la pensano come me,quindi questo significa che non sono solo io a pensarla in questo modo,ma in tanti..
FantasyLove... |
|
|
Topic |
|
|
|