Author |
Topic |
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Status: offline |
Posted - 16 May 2009 : 09:26:48
|
Bah, oggi provo le banane al caramello , poi vi dico...
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 16 May 2009 : 13:52:04
|
Io ci sono stato parecchie volte per non dire tantissime e ne ho girati parecchi di locali provando praticamente tutto quanto c'era da provare comprese le meduse ( non prendetele mai)
Avete saltato diversi piatti tipo zuppa di pinne di pescecane, pollo e anacardi, pollo ai funghi cinesi, banana fritta, lici, pollo in agrodolce, spaghetti fritti, involtini primavera , ravioli al vapore ecc ecc questi sono i piatti migliori.
personalmente posso dire che ogni volta ho fatto sempre fatica a digerire troppo fritto per i miei gusti Riguardo la pulizia beh credo che visti i controlli che hanno non possono rischiare troppo e comunque ogni ristorante fa da se compresi gli italiani.
Non ho capito l'affermazione sulle rane mica è cibo cinese bensì prettamente italiano, le rane fritte sono buonissime!!! provare per credere una delizia, dalle mie parti poi le fanno benissimo.
|
|
|
vaniss
Utente Master
675 Posts
Posted - 16 May 2009 : 13:55:21
|
non so cos'è ke mi fa male..comunque ci vado spesso, ovviamente non per volere mio! eh cmq anke se dopo vomito, mangio lo stesso perkè mi piace.. io di solito prendo, toast di gambereii, involtini della casa perkè quelli primavera non mi piacciono molto, poi riso alla cantonese, riso con gamberetti, degli spaghetti non ne vado matta...poi ho assaggiato, pollo funghi e bambù, anke il vitello, poi pollo alle mandorle,gamberetti al limone..mmmm e la frutta fritta caramellata...
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 16 May 2009 : 14:25:57
|
Jo io ho assaggiato le rane quando stavo a Belgioioso, buonine , da noi non si mangiano.
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 16 May 2009 : 17:01:58
|
quote: Jo io ho assaggiato le rane quando stavo a Belgioioso
Infatti è la zona non eri molto lontana da dove sono io Poioltre da chi le cucina dicono dipenda anche dal mese ..sarà vero ?
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 16 May 2009 : 19:15:38
|
Allora, risotto con le rane, e rane fritte sono piatti che si mangiavano normalmente anni fa in tutta la Lombardia credo, sicuramente a Milano, Pavia, nel Lodigiano etc!!!!!!
Adesso è diventato più difficoltoso trovare posti dove le fanno....ma mio papà le và a pescare tuttora e ogni tanto si fanno la scorpacciata!!!!!
Il risotto con le rane a me non piace , ma le rane fritte sono veramente buone!!!!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Posted - 16 May 2009 : 20:43:34
|
Jo ma come sono le meduse che hai mangiato??? Questa cosa m'incuriosisce e mi spaventa allo stesso tempo... come sono?? mi hai messo curiosità adesso, non sapevo che si mangiassero!!!
...c'è sempre qualcosa... |
|
|
Topic |
|