Author |
Topic |
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Status: offline |
Posted - 26 April 2009 : 12:19:54
|
"I treni giusti nella vita passano poche volte"... Sono d'accordissimo... Ecco perchè penso che bisogna vivere a pieno ogni opportunità che ci viene data...
STELLA TRISTE ...c'è sempre qualcosa... |
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 26 April 2009 : 17:12:42
|
carissimi poeti ,l'amore! l'amore!sono avanti con gli anni, credetemi ho visto piangere e tanti disperarsi pe amore,senza distinzione di sesso,,molti ho visto piangere sulla mia spalla ,ho dovuto consolare con comprensione tante persone compreso anche i miei cari , poi ho rivisto il sorriso in loro ritornare,ma il colmo dei colmi...nella mia vita ho voluto sempre tanto bene ma...non ho mai trovato il vero amore,forse sarà stata una fortuna mah,si, mi sarebbe piaciuto provare cos'era,sentire quel palpito che fa poi disperare. a volte penso..si vede che Dio non ha voluto dato che la mia vita già era troppo presa da altri problemi però... mi ha dato p il dono di aiutare altri senza sapere com'era un grande amore.ciao poesia
|
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 26 April 2009 : 19:10:29
|
cara POESIA mi fa tenerezza leggere quello che hai scritto,davvero!sembra incredibile che tu non abbia mai vissuto il vero AMORE.è una vera disgrazia.io sono al secondo giro e sto soffrendo da morire.quando si ama e ci sono problemi la disperazione incombe,ma è anche vero che è bellissimo cmq.viverci dentro.non ti preoccupare se ti senti avanti con gli anni,cosa credi che io sia giovane...???non ha importanza mai l'età!!ti auguro di cuore di trovare l'anima giusta,ma non abbatterti mai,d'accordo?bacio.
lupo solitario |
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 26 April 2009 : 20:41:19
|
carissimo ormai mi sono abituata a stare sola ,certo mi piacerebbe un amore non mi sento ancora poi così anziana,però vedi non è facile dovrei trovare...che sia romantico,sensibile allegro che ami la poesia la pittura,capisca al volo chi a bisogno di una parola anche se non parla ,un compagno che solo guardarlo porti serenità, sappia ascoltare i problemi e aiutare moralmente gli altri con pazienza, e chi ne a più ne metta,e tu pensi che io possa trovare un simile compagno? ma manco se me lo creo da sola ,guarda ho proprio riso pensando a questo,pensa che quando squilla il telefono io sento già che qualcuno mi chiama per parlare e sfogare la sua rabbia,o per una parola di consolazione ecc,mi dicono che ascoltando solo la mia voce si sentono più tranquilli, figurati se un compagno sopporterebbe tutto ciò,dovrebbe essere un angelo non trovi? ma io lo so e non cerco,va bene così, mi sento serena perché servo alle persone bisognose, anche se è solamente di una parola e credi ce ne sono tante! ciao carissimo poeta
|
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 26 April 2009 : 21:00:44
|
lo sai che tu mi incuriosisci molto?da quello che fai,che dici e che vuoi sembra di leggere me stesso.ma,non è che facciamo lo stesso lavoro e amiamo le stesse cose? io lavoro con pazienti in un centro-diurno,li accompagno anche a casa e di domande,di suppliche,di problemi sai quanti ne ricevo....io cerco di accontentare tutti,anche perchè tutti mi voglion bene,poi di spaqzio per me,poco...non ti abbattere perchè ce la puoi fare benissimo.grazie per il poeta...
lupo solitario |
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 26 April 2009 : 22:23:56
|
carissimo ora sono in pensione da poco, però ho lavorato per un periodo in ospedale , quando arrivavo dicevano i pazienti,ecco la romana e ridevano contenti ,è stato il periodo più bello poi dovendo seguire i figli erano piccoli ,per via dei turni ho dovuto cambiare lavoro ero nelle scuole con i bambini ,era bello anche con loro ,ma non come era con gli ammalati, e ti ammiro per il lavoro che svolgi,è bellissimo sentire di essere amati da chi soffre! un saluto poesia (giuliana)
|
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 27 April 2009 : 20:29:00
|
a giulia' vedi che qualcosa c'era di similare...,penso che ti manchi molto quel lavoro.certe gratificazioni non si ottengono dovunque.potresti fare un po' di volontariato no? auguri comunque.
lupo solitario |
|
|
Topic |
|
|
|