Author |
Topic |
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Status: offline |
Posted - 09 May 2009 : 15:42:28
|
Ho avuto modo di vedere il particolare atteggiamento del ragazzo della mia migliore amica nei suoi confronti: è gelosissimissimo!!
Pensate, qualche giorno fa lei ha festeggiato il suo 18esimo compleanno, invitando a mangiare la pizza tutte le sue amiche, me compresa...
La sua idea era di fare la pizzata tra ragazze una sera, e quella successiva fare una serata in un locale con piscina sempre con le amiche, accompagnate però dai morosi, me compresa...
Queste premure per evitare che quelle non "accopiate" si sentissero in imbarazzo in presenza delle coppiette...
Alla fine della fiera, il suo ragazzo si è presentato alla serata tra ragazze, un innocente pizzata, per controllare la mia amica...!!
Era l'unico maschio... ma soprattutto la mia amica non ha apprezzato moltissimo, perchè sapeva il motivo della "visita"...
Lui la voleva controllare...
Fu un episodio simpatico per me, perchè trovo carino che il tuo ragazzo sia preoccupato per come ti comporti, però è anche vero che è una dimostrazione che non si fida di te...
...INSOMMA...
Voi cosa ne pensate della gelosia?
Siete gelosi?
Vi è mai capitato qualche episodio tipo quello della mia amica?
...c'è sempre qualcosa... |
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 09 May 2009 : 15:58:37
|
La gelosia è la cosa più stupida e meschina che esista!
Nessuna persona deve controllarne un'altra per mancanza di fiducia.
I tempi della schiavitù sono finiti, la tua amica farebbe bene a lasciarlo, si rende la vita impossibile, perchè si è trovata un tipo meschino, possessivo, insicuro che non cambierà se non in peggio.
Non confondiamo la gelosia con l'amore!
Domani è un altro giorno...
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 09 May 2009 : 16:41:02
|
quote: Originalmente inviata da tessa47
La gelosia è la cosa più stupida e meschina che esista!
Nessuna persona deve controllarne un'altra per mancanza di fiducia.
I tempi della schiavitù sono finiti, la tua amica farebbe bene a lasciarlo, si rende la vita impossibile, perchè si è trovata un tipo meschino, possessivo, insicuro che non cambierà se non in peggio.
Non confondiamo la gelosia con l'amore!
Domani è un altro giorno...
Straquoto!!!!!!
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 09 May 2009 : 17:40:11
|
Per caritàààààààà non mi parlate di gelosia basta odio la gelosia io, ti logora l'anima è poi quando si è gelosi vuol dire che non si a fiducia certo un pò non guasta però
me la rido da sola
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 09 May 2009 : 20:23:44
|
vero tessa...
<<"Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi." >> -Alessandro Baricco-
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 10 May 2009 : 11:10:41
|
cosa ne penso della gelosia... direi che in una relazione in misura moderata, va più che bene!! al contrario quando arriva agli eccessi diventando ossessiva è molto pericolosa, perché assume l'aspetto di un disturbo di tormento logorante, non solo per chi la vive ma anche per chi la subisce e purtroppo se non è giustificata è molto offensiva perché nasce dalla mancanza di fiducia e alla fine rischia di distruggere anche l'amore più profondo
|
|
|
Ruyka
Utente Senior
488 Posts
Posted - 10 May 2009 : 15:28:11
|
Secondo me la gelosia in un rapporto d'amore ci vule però deve essere una gelosia moderata e non ossessiva che ti toglie il respiro. Per qunto mi riguarda io sono gelossissima del mio ragazzo guai chi me lo tocca, pure lui e super geloso, però ci fidiamo l'uno dell'altro e quindi non c'è nessun problema se qualche sera lui esce con i sui amici e io con le mie amiche poi alla fine ci raccontiamo sempre tutto.
Sai Stela l'altra sera il mio ragazzo usci con gli amici, alla comitiva si aggiunse un altro ragazzo, questo fa di tutto x farsi notare da ogni bella ragazza, facendo anche molte figure di m....a Ti diro quella sera io ero molto preoccupata, sapevo benissimo dove stava il mio amore con i sui amici mi ci volevano 5 minuti e se volevo lo potevo raggiungere, ma ho preferito rimanere a casa x non sembrare troppo gelosa e passare poi per qulla che non si fida e che lo vuole controllare. Il mio ragzzo appena tornto a casa mi ha kiamata e mi ha raccontato le mille figuraccie che quel suo amico a fatto.
|
|
|
cucci
Utente Attivo
235 Posts
Posted - 14 May 2009 : 16:46:51
|
Anche secondo me è così..la gelosia è buona ma in dosi giuste..se diventa ossesività e possesso automaticamente la fiducia sparisce o rimane minima lasciando sobbalzare la gelosia ..io è da mesi che vado avanti con una ragazza gelosa di me perchè sto con un ragazzo che a lei piace ...sta facendo davvero di tutto,,a cercato perfino di mettermi contro le persone più care...io però,pur standoci male, mi fido di lui..per qui non mi preoccupo ...
Anty |
|
|
Topic |
|